Segnali negativi dagli accertamenti alla coscia destra per Luis Muriel: la società ammette che in tempi di recupero non saranno brevi
Luis Muriel non ci sarà né sabato con la Fiorentina né martedì prossimo nella tana del Villarreal. Né alla terza di campionato né alla prima del Girone F di Champions League. E chissà per quante altre partite ancora: retto femorale o quadricipite destro che sia o che fosse, “i tempi di recupero non saranno brevi”.
MURIEL E I TEMPI DI RECUPERO. Gli esami diagnostici di stamattina hanno confermato per l’attaccante dell’Atalanta e della Colombia, uscito malconcio dal match col Bologna il 28 agosto scorso prima della sosta, come rimarca la nota sul sito ufficiale “hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità. I tempi di recupero non saranno brevi”.
MURIEL: IL PROGRAMMA. “Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione”, si legge ancora.
Visto a non prendere una punta.prenderla nei svincolati.cosi non andiamo da nessuna parte.bravi bravi
Piccoli 💪🏻
poco tempo fa..dicevo di tenere lammers..purtroppo sta succedendo quello che a ogni squadra succede..infortuni…e squalifiche..
Ma volevate la quarta punta? Chi viene che ne gioca una sola
Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino…
Se il nostro obiettivo sono i 40 punti va bene anche Piccoli
A parte che Muriel è insostituibile, abbiamo soluzioni alternative come Miranchuk, Malinowsky, Ilicic, Piccoli… Sperando almeno nel recupero di Zapata, almeno per la prima di Champions…
Si è chi lo salta l’uomo, Piccoli?
Si presumeva questa lunga assenza, prima della fine del mercato. Quindi, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Speriamo che il gasp inventi qualcosa ma, onestamente, mercato inutile. L’unico vero acquisto di rinforzo è koopmeiners, demiral ha coperto Romero, Zappacosta hateboer, e Musso gollini. Acquisti di rimpiazzo e non di rinforzo…… quindi basta buonismo inutile……re Mida Gasp ha fatto diventare giocatori ” nessuno” in bacini da milioni di euro e in cambio ??????
Aveva Lammers ….
Non avete voluto prendere Boga? Adesso zero scuse e fare mea culpa.
Ha mandato via anche Lammers……
Dal mercato abbiamo già capito che anno sarà …
Con Inter,Milan, Juventus, Lazio, Roma, Napoli e forse una sorpresa, tipo Sassuolo o Fiorentina, quest’ anno sarà un miracolo arrivare in Europa League.
Peccato, occasione persa caro Percassi.
purtroppo la società stavolta ha fatto un grave errore di presunzione e avidità . Dopo le enormi plusvalenze generate da questo gruppo non ha voluto alimentare la crescita e le ambizioni della squadra, privandosi di Lammers e non comprando un attaccante di velocità e fantasia che rimpiazzasse il vuoto lasciato dal papu . Ora senza Murriel scordiamoci gli ottavi di champions e il Tone i 20 milioni risparmiati di Boga li riperde con gli interessi . Davvero un errore sconcertante e una leggerezza incredibile
Da un più di un Mese, Predico il braccino corto della Società, dovevano comperare BOGA in Attacco visto che ILICIC è a Mezzo Servizio da piu di un Anno e Mezzo e Lammers lo hanno Ceduto, con Piccoli ancora Acerbo per certe Competizioni campionato Compreso, ora Vediamo cosa Riesce a Fare il Grandissimo Mister Gasperini, L’unico artefice di Questa Magia Chiamata Atalanta, la Società grandissima Delusione, se non Avessero avuto i Mezzi per Comperare BOGA ok!! andavamo avanti cosi, ma i Mezzi ci cerano e sapevano pure che se avessero comperato Boga a 25 Milioni, il suo Valore sarebbe aumentato… Leggi il resto »
Chi è causa del suo male pianga se stesso
mamma mia che commenti……….In questi anni non abbiamo proprio imparato niente…. Ne riparleremo a fine campionato.