Resta in contatto

News

L’Atalanta si tiene RadiciGroup in manica: “In simbiosi per la Champions”

Nuova appassionante puntata della simbiosi tra i Radici e i Percassi: con RadiciGroup, sulla manica nelle coppe, è più di una partnership”

Main sponsor di coppe (Veratour in campionato) nella stagione 2017-2018, sponsor di maglia nelle due successive, heart sponsor ovvero del cuore dall’estate 2020 con Plus500 a prenderne il posto come “main”. Il rapporto di RadiciGroup con l’Atalanta va ben oltre la semplice partnership. E non caso il club nerazzurro se lo tiene in manica, quella sinistra, in occasione di Champions League e Coppa Italia edizione 2021-2022.

CHAMPIONS: RADICIGROUP IN MANICA. Per onorare un contratto di sponsorizzazione che attualmente ha come termine il 30 giugno 2023, dunque, ecco la nuova avventura come Sleeve Sponsor ufficiale di coppe: “Affrontiamo con orgoglio e passione insieme ad Atalanta questa importante competizione internazionale che darà la possibilità di mettere in campo l’eccellenza italiana – ha commentato Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup, nella nota congiunta sui siti dei due contraenti -. In questi anni ci siamo regalati reciproche soddisfazioni, raggiungendo insieme traguardi a volte inaspettati. Anche in questo caso, così come per il Campionato di Serie A, la nostra partnership si basa su una forte condivisione di valori che ci spinge a fare sempre meglio e ad essere apprezzati anche all’estero”.

RADICIGROUP E ATALANTA, LA SIMBIOSI. La multinazionale chimico-tessile ha tra le altre filiali in Spagna, Inghilterra e Svizzera, Paesi delle avversarie europee nel Girone F, Villarreal, Manchester United e Young Boys. “La Champions è l’occasione per esprimere metaforicamente il connubio RadiciGroup-Atalanta – ha osservato il consigliere-sponsor atalantino –, realtà nate a Bergamo e tutt’ora con profonde radici nel territorio, ma che sanno competere in contesti globali grazie a determinazione e gioco di squadra”. Dalla sua, ecco la chiosa dell’amministratore delegato di Atalanta Bergamasca Calcio Luca Percassi: “È con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership con RadiciGroup, eccellenza mondiale del territorio bergamasco, alle cui basi, lo voglio ribadire, c’è innanzitutto una forte condivisione di valori. RadiciGroup sarà così rappresentato sulle maglie di tutte le competizioni che vedranno protagonista la nostra Prima squadra e questo non può che essere per l’Atalanta un motivo di grandissimo orgoglio”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Voto al mercato: la maggioranza dice 7

Ultimo commento: "Più forti di chi ci vuole morti vinci x noi magica Atalanta folle amore nostro ultras liberi"
ederson calciomercato

Che voto date al calciomercato dell’Atalanta?

Ultimo commento: "La bravura del Mister Gasperini nel proporre i giovani è la forza dell'Atalanta. Eccellente allenatore, grande uomo, vero bergamasco."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Già. Purtroppo soldi nel c'èsso e tirato lacqua"
Arctos sports partners pagliuca

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Infatti i oercassi poi hanno venduto la società"
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Stanno aspettando i soldi dagli abbonamenti per fare il mercato???"

Altro da News