Resta in contatto

News

L’ex Sportiello: “Fiorentina con mentalità, merito di Italiano”

Il portiere atalantino, ex di turno per via della stagione e mezza in prestito tra gennaio 2017 e giugno 2018, teme la mentalità di Italiano

Vincenzo Italiano ha già dimostrato di avere mentalità allo Spezia e la sua Fiorentina è una squadra di qualità”. L’ex di turno (insieme a Ilicic e allo squalificato Muriel) Marco Sportiello ha parlato per il digital content partner dell’Atalanta, Leovegas.news, della ripresa di campionato contro i viola focalizzando l’attenzione sul neo allenatore ospite.

SPORTIELLO: ITALIANO, CHE MENTALITÀ. “Hanno trattenuto giocatori importanti del livello di Vlahovic e Milenkovic, sarà una partita tosta contro un avversario storico, anche per la rivalità tra le due tifoserie – ha spiegato il portiere brianzolo di stanza a Urgnano, ormai bergamasco acquisito e cresciuto nel vivaio di Zingonia -. Allo Spezia Italiano ha compiuto un miracolo, salvandosi attraverso il gioco. L’Atalanta, comunque, in questi anni ha sicuramente dimostrato di avere qualcosa in più”.

SPORTIELLO, LA FIORENTINA E LA DOPPIETTA. Il guardiano dei pali atalantino, in prestito all’avversario di sabato sera dal gennaio 2017 al giugno 2018, non sta nella pelle anche in vista della prima partita del girone F di Champions League di martedì prossimo a Villarreal: “Ci siamo allenati in pochi durante la sosta in attesa del rientro dei nazionali, ma non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio e a giocare in Europa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News