Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Sportiello: “Fiorentina con mentalità, merito di Italiano”

Il portiere atalantino, ex di turno per via della stagione e mezza in prestito tra gennaio 2017 e giugno 2018, teme la mentalità di Italiano

Vincenzo Italiano ha già dimostrato di avere mentalità allo Spezia e la sua Fiorentina è una squadra di qualità”. L’ex di turno (insieme a Ilicic e allo squalificato Muriel) Marco Sportiello ha parlato per il digital content partner dell’Atalanta, Leovegas.news, della ripresa di campionato contro i viola focalizzando l’attenzione sul neo allenatore ospite.

SPORTIELLO: ITALIANO, CHE MENTALITÀ. “Hanno trattenuto giocatori importanti del livello di Vlahovic e Milenkovic, sarà una partita tosta contro un avversario storico, anche per la rivalità tra le due tifoserie – ha spiegato il portiere brianzolo di stanza a Urgnano, ormai bergamasco acquisito e cresciuto nel vivaio di Zingonia -. Allo Spezia Italiano ha compiuto un miracolo, salvandosi attraverso il gioco. L’Atalanta, comunque, in questi anni ha sicuramente dimostrato di avere qualcosa in più”.

SPORTIELLO, LA FIORENTINA E LA DOPPIETTA. Il guardiano dei pali atalantino, in prestito all’avversario di sabato sera dal gennaio 2017 al giugno 2018, non sta nella pelle anche in vista della prima partita del girone F di Champions League di martedì prossimo a Villarreal: “Ci siamo allenati in pochi durante la sosta in attesa del rientro dei nazionali, ma non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio e a giocare in Europa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Non credo li abbia indicati lui e comunque Boga non è affatto un flop, va fatto però giocare nel suo ruolo dandogli fiducia."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Roma e Milan sconfitte. Sono raggiungibili"

Il sondaggio – I tifosi con Gasp: il tridente è bello, ma non una certezza

Ultimo commento: "Il tridente è fondamentale e non va usato a fasi alterne, poi ovviamente dipende da dove si posizionano i giocatori, Boga, con le giuste coperture,..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Tutti intenditori e allenatori senza sapere niente....bla bla non è un obbligo andare in Europa..non vi sta bene cambiate squadra...⚫🔵💪"

Altro da News