cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Sportiello: “Fiorentina con mentalità, merito di Italiano”

Il portiere atalantino, ex di turno per via della stagione e mezza in prestito tra gennaio 2017 e giugno 2018, teme la mentalità di Italiano

Vincenzo Italiano ha già dimostrato di avere mentalità allo Spezia e la sua Fiorentina è una squadra di qualità”. L’ex di turno (insieme a Ilicic e allo squalificato Muriel) Marco Sportiello ha parlato per il digital content partner dell’Atalanta, Leovegas.news, della ripresa di campionato contro i viola focalizzando l’attenzione sul neo allenatore ospite.

SPORTIELLO: ITALIANO, CHE MENTALITÀ. “Hanno trattenuto giocatori importanti del livello di Vlahovic e Milenkovic, sarà una partita tosta contro un avversario storico, anche per la rivalità tra le due tifoserie – ha spiegato il portiere brianzolo di stanza a Urgnano, ormai bergamasco acquisito e cresciuto nel vivaio di Zingonia -. Allo Spezia Italiano ha compiuto un miracolo, salvandosi attraverso il gioco. L’Atalanta, comunque, in questi anni ha sicuramente dimostrato di avere qualcosa in più”.

SPORTIELLO, LA FIORENTINA E LA DOPPIETTA. Il guardiano dei pali atalantino, in prestito all’avversario di sabato sera dal gennaio 2017 al giugno 2018, non sta nella pelle anche in vista della prima partita del girone F di Champions League di martedì prossimo a Villarreal: “Ci siamo allenati in pochi durante la sosta in attesa del rientro dei nazionali, ma non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio e a giocare in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

jurgen klopp
L'allenatore del Liverpool elogia l'attaccante dell'Atalanta...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta