Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei quotidiani: dubbi con la Fiorentina

Atalanta-Fiorentina

Dubbi dalla porta fino all’attacco nel toto formazione dei quotidiani in vista della ripresa di campionato con la Fiorentina del sabato sera

Formazione, che passione. Figuriamoci se la Fiorentina arriva a tiro d’Europa. Stavolta, complice il mini turnover per non gravare troppo sulle gambe di chi è deputato a essere intoccabile pure martedì prossimo a Villarreal per l’esordio stagionale in Champions League, chi l’azzecca è davvero bravo. Da Sportiello-Musso a Demiral-Djimsiti o Demiral-Palomino, fino a Malinovskyi-Ilicic e Zapata-Piccoli, i dualismi dei quotidiani presi in considerazione per la sfida a distanza di CalcioAtalanta.it a chi sa entrare meglio nella testa dell’allenatore Gian Piero Gasperini hanno il sapore dei dubbi perenni. Anzi, degli indovinelli da sciogliere soltanto davanti alla distinta di gara dell’Atalanta.

FIORENTINA: CHI AZZECCA LA FORMAZIONE? Parola, dunque, al prezioso foglio di carta, per i giornalisti, o in subordine all’annuncio dello speaker accompagnato dalle fotine numerate sul tabellone luminoso sormontante la Curva Sud Morosini, stasera al Gewiss Stadium di Bergamo. I dilemmi sono troppi per mettere tutti d’accordo gli operatori della carta stampata o dei media di settore come il nostro. Complice un calendario che ha infilato quasi sempre un trittico di impegni delle varie Nazionali alle soglie dell’inizio delle ostilità vere nelle competizioni per club. E Duvan, ove recuperato al 100 per cento, potrà essere per una volta rimpiazzato dall’ariete di Sorisole o vorrà o dovrà accumulare minutaggio e ritmo in vista della prima partita nel Group Stage F della coppa orecchiuta per eccellenza? Vediamo chi l’azzecca, ‘sta benedetta formazione nerazzurra…

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Malinovskyi.


La formazione del Corriere dello Sport(3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Piccoli.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Pasalic, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Rubriche