Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corbani: “Il primo posto non è impossibile”

Atalanta

La firma storica del giornalista bergamasco: “Vincere è complicatissimo, ma l’Atalanta ha dimostrato in questi anni di potersela giocare con tutti”

Si è parlato spesso del livellamento del nostro torneo e questo ha portato all’aumento delle squadra che ambiscono. conquistare lo scudetto. Al tavolo delle pretendi può sedersi, a buon diritto, anche l’Atalanta, almeno secondo il penoso di Elio Corbani: “Il primo posto non è impossibile, confermo. Vincere è complicatissimo e sarebbe un’im- presa incredibile, ma l’Atalanta ha dimostrato in questi anni di potersela giocare con tutti. La sua arma è il gioco“.

Corbani: “Atalanta vincente grazie al gioco”

L’Atalanta prova sempre ad imporre il suo gioco, anche quelle pochissime volte in cui gli capita di non essere in giornata e questo mi fa pensare che la squadra possa puntare davvero in alto – ha detto firma storica del giornalista bergamasco a L’Eco di Bergamo -. Tutta le pedine importanti della squadra sono rimasti, ma chiaramente la potenza di Zapata è una carta in più da giocare. In Italia e in Europa la sua esplosività in area di rigore e la capacità di concretizzare il gioco della squadra saranno anche in questa stagione componenti rilevanti. Però è il gioco propositivo scritto nel DNA di questa squadra a fare la differenza. Gasperini è sempre un tassello fondamentale“.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News