Resta in contatto

News

Malinovskyi: “Non me la prenderei mai con il CT per una scelta tattica”

Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi risponde alle polemiche ucraine: “Spero che la discussione finisca presto e si risolva tutto nello spogliatoio”

Qualche polemica in Ucraina riguardo a Ruslan Malinovskyi, che sta avendo qualche problema con il nuovo CT Oleksandr Petrakov. Il fantasista mancino dell’Atalanta ne ha voluto parlare in un lungo post su Instagram.

“Negli ultimi giorni ci sono stati diversi commenti sul mio atteggiamento nei confronti della nazionale ucraina. Sono onorato di farne parte, partecipo ad ogni raduno con grande voglia. I minuti a disposizione e la posizione in campo sono decisi dall’allenatore e io rispetto le sue scelte, da professionista. Per rispetto dei tifosi e dei miei compagni di squadra non ho commentato le ultime decisioni per evitare di nuocere all’atmosfera e non interferire con il lavoro dell’allenatore. Non posso offenderlo per una scelta tattica. Durante l’ultima riunione, il capo allenatore ha detto a metà della squadra che Malinovskyi non si adatta al suo schema di gioco. Chiaramente lo sono venuto a sapere. Capisco la sua posizione, non capisco perché ne abbia discusso con altri e non con me. Come qualsiasi giocatore ambizioso voglio giocare il più possibile, ma non mi offenderei mai nei confronti di un allenatore, non sarebbe una cosa da me. Sono abbastanza esperto, so come competere per un posto, ma sono stato messo in una situazione imbarazzante. Spero che la discussione finisca presto e si risolva tutto esclusivamente all’interno dello spogliatoio”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News