Resta in contatto

News

Verso la Salernitana: ai box sempre in due

In vista del match con la Salernitana in casa Atalanta restano ai box i soliti due: Hans Hateboer e Luis Muriel

Tutti insieme appassionatamente verso la sfida dell’Arechi di sabato sera valida per la quarta giornata. Tranne due, s’intende. I soliti: Hans Hateboer e Luis Muriel, uno reduce dall’operazione al quinto metatarso del piede sinistro lo scorso 24 agosto e l’altro sofferente di una lesione muscolare “di non lieve entità” al quadricipite della gamba destra, riportato col Bologna il 18 agosto prima della pausa per le Nazionali e confermato dagli esami diagnostici settimana scorsa.

VERSO LA SALERNITANA: AI BOX IN DUE. Per il resto, la giornata di mercoledì, con la sessione in orario pomeridiano, ha visto la consueta suddivisione in due tronconi dell’Atalanta all’indomani della trasferta di Champions League contro il Villarreal. Leggi scarico per chi è sceso in campo all’Estadio de la Ceramica e lavoro tra palestra e “principale” per tutti gli altri. Fino alla Salernitana (sabato 18, ore 20.45), adesso, altri due allenamenti al pomeriggio, compresa la rifinitura di venerdì.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News