Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, senti Colantuono: “Favorita sulla Salernitana, ma…”

colantuono

L’ex tecnico di granata e nerazzurri elogia il gioco aggressivo dell’Atalanta reso possibile dal lavoro sporco dei centrocampisti

L’ex allenatore, tra le altre, di Atalanta e Salernitana, intervistato dal Corriere della Sera Bergamo, ha svelato il suo pronostico per il match di sabato sera: “Pronti via, il giudizio è un pronostico a favore dell’Atalanta, sta facendo ottime cose. Non bisogna però sottovalutare la Salernitana che sta attraversando un momento difficile e ha bisogno di punti. A Salerno poi l’ambiente è caldo, il tifo caloroso, in questo assomiglia alla piazza bergamasca. L’Atalanta dovrà affrontare la gara nel migliore dei modi”.

CHAMPIONS. “Direi che il risultato è positivo, giocava su un campo difficile, contro una squadra forte che ha vinto l’Europa League, quello che di positivo doveva fare l’ha fatto”.

CENTROCAMPO DI FERRO. Io penso che l’Atalanta sia una compagine consolidata, Gasperini ne è l’artefice senza dubbio, ma in mezzo a tanti maestri di musica emergono profili che fanno la differenza, penso a Ilicic e a Zapata, ma a mio avviso il segreto dell’Atalanta è rappresentato dai due centrocampisti. De Roon e Freuler, che fanno il lavoro sporco dietro le quinte, permettono alla squadra di esprimere questo calcio aggressivo, sono i cardini della mediana e la chiave di lettura del gioco nerazzurro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News