cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo dimostrato di avere molta testa”

Il tecnico dell’Atalanta dopo la vittoria di Salerno: “Qualcuno stasera non aveva le migliori energie, ma i ragazzi sanno stare in campo anche nelle difficoltà”

Gian Piero Gasperini commenta così la prova dell’Atalanta, reduce da un successo di misura sul campo della Salernitana: “La Salernitana ci ha messi in grande difficoltà, soprattutto all’inizio. Sapevo che sarebbe stata una gara difficile per l’ambiente che c’è intorno alla Salernitana e per il valore della squadra che ha giocato con grande energia. Nonostante gli zero punti può credere nella salvezza. Ribery è un giocatore straordinario finché lo sorregge la condizione. A Firenze ha fatto alcune gare straordinarie e anche stasera la sua presenza alla Salernitana dà molto“.

Salernitana-Atalanta, le parole di Gian Piero Gasperini

Qualcuno stasera non aveva le migliori energie, ma i ragazzi sanno stare in campo anche nelle difficoltà – ha detto ai microfoni di Sky -. Musso è stato bravo, siamo stati fortunati in occasione del palo, ma ci abbiamo sempre creduto e quando abbiamo avuto la possibilità di colpire l’abbiamo fatto. Questa è una stagione particolare, ma dobbiamo avere la capacità di giocare in campionato con lo stesso ritmo che abbiamo in Europa. Questa squadra ha testa e non sempre è facile avere la stessa continuità“.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

CONTRO UNA SQUADRA DI GIOVANILI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E molta fortuna,che non guasta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Facciamo schifo

alex
alex
2 anni fa

Più che Molta testa, come Afferma il Mister Gasperini, io direi Molto Deretano e un San Musso come Portiere!!! ancora una volta c’è stata data una Lezione di come si Gioca al Calcio, da una Squadra neo Promossa, Stessa Partita abbiamo Fatto contro il Torino, se in Difesa il Meno Peggio è stato Palomino, be!! inutile parlare di Calcio, Merih Demiral, la Juventus si è subito Riscattata dall’errore di Romero, ci ha Rifilato un Pacco da 30 Milioni di Euro, eppure i Premi Nobel in Zirconi Sartori e Company, hanno Visto molto Bene che quello è un PURO ZIRCONE, la… Leggi il resto »

Grigio
Grigio
2 anni fa
Reply to  alex

Quanto rancore e quanto veleno la domenica mattina. Lo fa come attività per scaricare la tensione? Se Le pesa così tanto seguire la Dea perché non cambia squadra? C’è ne sono altre 19 in serie A. Ha solo l’imbarazzo della scelta. Le auguro una buona giornata

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta