cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Koopmeiners, niente maglia da titolare: la mossa che frega i quotidiani

Niente maglia da titolare per il centrocampista olandese, a cui viene preferito Pasalic dal 1′ a Salerno. La mossa anti Koopmeiners frega i quotidiani

Prima da titolare rinviata per Teun Koopmeiners, comunque subentrato nel secondo tempo ieri sera. La mossa di Gian Piero Gasperini di riproporre il jolly Mario Pasalic in mediana spiazza i quotidiani alle prese col rebus-formazioni: quella dell’Atalanta di sabato sera in casa della Salernitana non l’ha azzeccata nessuno.

KOOPMEINERS TITOLARE? NO, GRAZIE. Il numero 7 olandese, dunque, rinvia la promozione tra gli intoccabili a occasioni migliori, mentre il croato è l’ultimo sostituto in campionato di Marten de Roon, connazionale dell’ex AZ Alkmaar che ha finito di scontare la squalifica di quattro giornate giusto allo stadio “Arechi”.

LA MOSSA CHE FREGA I QUOTIDIANI. Il Corriere dello Sport, dal canto suo, ci mette tra gli altri anche l’avvicendamento sbagliato nella retroguardia, lasciando fuori Merih Demiral che invece è stato preferito a Berat Djimsiti giocando da perno con José Palomino sul centrosinistra. Matteo Pessina e Josip Ilicic, invece, sono un errore in comune con Tuttosport. Ma la vera mossa che frega i quotidiani, stavolta, è stata ben altra: quella nel vivo del gioco.

La formazione dell’Atalanta contro la Salernitana (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.

 


La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2):Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Miranchuk.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Atalanta irriconoscibile rispetto allo scorso anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quando sarà pronto… altrimenti gli stessi tifosi che oggi si chiedono come mai non è titolare si chiederanno come mai venga schierato dal Gasp…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quando lo deciderà Gasperini che ne capisce più di noi sicuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quando lo riterrà pronto, il ragazzo è fortissimo eh gran piede e visione di gioco ma gli manca l’ingranare nel meccanismo di gioco, siamo una squadra offensiva e lui è abituato a giocare un pò più indietro. In pratica ha conosciuto i compagni una settimana fa un pò pochino per buttarlo subito nella mischia in un momento delicato come l’inizio di campionato che storicamente non è il nostro punto forte. Se avesse giocato male gli sarebbero saltati tutti subito addosso bisogna anche evitare queste situazioni e lasciarlo inserire in pace.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sembra ancora molto indietro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Farà la fine del kovalenco.🤷🏼‍♀️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pasalic era da vendere subito. In Premiere League offrivano bene, non ha più voglia di stare alla DEA, di vede lontano un miglio. Quando è in campo è irritante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Doveva giocare il figlio al prodigo pasalic, e abbiamo visto cosa ha fatto😵

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ha fregato un po’ anche l’Atalanta…

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta