cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: U17 battuta dal Milan, oggi l’U18

Oggi alle 15 la sfida dei ragazzi di Bosi al Bologna

In attesa del prossimo weekend, che vedrà la ripresa dopo lungo tempo anche dei campionati Under 15 e 16, il settore giovanile torna sempre più verso una situazione strutturale simile a quella pre-Covid: un bel segno di normalità per tutto il movimento, nella speranza di poter rivedere presto il pubblico anche a Zingonia, al momento off-limits.

L’Under 17 di mister Fioretto, nel mentre, ha perso a Milano contro i pari età del Milan nella seconda giornata di campionato. Un risultato tutto sommato non da buttare, considerando anche la buona qualità dei classe 2005 rossoneri, trascinati dalla doppietta del talento Kevin Zeroli, fantasista anche nel giro della Nazionale. Per l’Atalanta (3-2 il finale) in gol il beninese Candas Fiogbe, seconda punta da seguire con attenzione, e l’altro attaccante Dominic Vavassori.

DEBUTTA L’U18  Oggi sarà invece il turno dell’Under 18, chiamata all’esordio stagionale in casa contro il Bologna (ore 15, a porte chiuse). I rossoblù sono avversario ostico, visto e considerato che il gruppo 2004 felsineo è arrivato fino alle Semifinali Scudetto Under 17 lo scorso giugno. Da sottolineare, però, come gli elementi più talentuosi siano passati in Primavera, nell’ambito di un processo che coinvolge un po’ tutti gli elementi più di prospettiva delle varie squadre. Tra i nerazzurri occhi soprattutto sul portiere Tommaso Bertini, nazionale di categoria, e sull’omonimo (Samuele) attaccante giunto in estate dal Chievo. Diversi saranno i ragazzi dalla Primavera che ogni settimana, magari a rotazione, scenderanno a dare manforte al gruppo allenato da mister Bosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta