
La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano con la sua rubrica dedicata alle dritte sul Fantacalcio
Martedì alle 20.45 la Dea sarà di scena in casa contro il Sassuolo. Ecco i nostri magic consigli legati ai calciatori nerazzurri che potrebbero portare bonus:
ATALANTA-SASSUOLO. In difesa proviamo il nome di Davide Zappacosta, che dovrebbe partire dal primo minuto in sostituzione del danese Maehle. Al centro del campo, ci sentiamo di rischiare Teun Koopmeiners, che nel meccanismo del turnover potrebbe avere qualche minuto in più per colpire. In attacco, la nostra preferenza tra i trequartisti/attaccanti va a Josip Ilicic, che con la Salernitana ha fornito l’assist vincente e deve ritrovare la confidenza con la rete.
LE ALTRE DELLA SERIE A. Un nome per ogni match della quinta giornata. In Bologna-Genoa spazio a Soriano e Pandev, in Fiorentina-Inter a Vlahovic e Perisic, in Spezia-Juventus largo a Salcedo e Dybala, in Salernitana-Verona a M.Coulibaly e Barak, in Milan-Venezia a Rebic e Aramu, in Cagliari-Empoli a Joao Pedro e Mancuso, in Torino-Lazio a Ansaldi e Luis Alberto, in Sampdoria-Napoli a Quagliarella e Insigne, in Roma-Udinese a Abraham e Molina.
