
Improvviso e inspiegabile blackout di DAZN, dovuto certamente a un problema tecnico, l’ennesimo. Giovedì 23 senza posticipi?
Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio? Restate in attesa, è giovedì, si va verso l’ora di cena e vi faremo sapere. Sono in corso due dei tre posticipi della quinta giornata di serie A, al netto di Roma-Udinese in prima serata (20.45), ma DAZN è in blackout totale e tuttora irrisolto. Addirittura, tra le finestre di errore che si aprono su sfondo nero, ce n’è una al sapore di beffa che recita la non disponibilità del segnale “in questo Paese”.
DAZN: PROVVEDIMENTI E SCUSE. La Lega Calcio di Serie A, a questo punto, visti i disservizi denunciati in precedenza, fin dalle prime partite trasmesse, non può non assumere provvedimenti. Anche se intorno al minuto 40 del primo tempo a “Marassi” e al “Grande Torino” le trasmissioni sono iniziate regolarmente, si fa per dire, prima sui dispositivi mobili e quindi in tv. Sabato alle 18 c’è Inter-Atalanta e qualche centinaio di migliaia di tifosi già tremano. Intanto, però, almeno la rassicurazione degli indennizzi agli utenti colpiti “da un problema all’app”, leggi sotto.
