cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi, capienza al 75 per cento? “Vedrete tra 2 settimane”

serie a

Si fa sempre più strada l’ipotesi di un’estensione ulteriore della capienza per stadi e impianti all’aperto in genere. La metà, invece, per i palasport

L’Adnkronos ha diffuso l’indiscrezione secondo cui gli stadi, entro due settimane, ovvero in occasione di un summit tra governo e specialisti con la curva dei contagi da Coronavirus sotto controllo, potranno essere aperti al 75 per cento della capienza contro la metà attuale. Al 50, invece, sarebbero portati gli impianti al chiuso, che in tal caso se la vedrebbero raddoppiare in un battito di ciglia.

CTS: STADI AL 75% DI CAPIENZA TRA 2 SETTIMANE. Il Comitato Tecnico Scientifico cui fa riferimento l’esecutivo si dovrebbe pronunciare entro 15 giorni da oggi, le famose 2 settimane canoniche per l’osservazione dell’andamento dell’epidemia prima di assumere provvedimenti di apertura o al contrario restrittivi. Ovviamente niente concessioni sulla mascherina e sul Green Pass, ottenibile da chi ha completato il ciclo vaccinale, chi ha ricevuto la prima dose ma solo dopo 15 giorni, chi è negativo al tampone entro 48 ore dalla partita e chi è guarito dal Covid negli ultimi 6 mesi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo….con un ritocchino al ribasso dei prezzi magari…😅

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta