cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’Inter: fiato sospeso per Pessina

Il trequartista brianzolo si allena a parte per la botta al piede. Verso l’Inter: programma e notiziario del giovedì pomeriggio

Il problema numero uno in vista della supersfida all’Inter si chiama Matteo Pessina. Tornato titolare martedì sera contro il Sassuolo e autore di una buonissima prova a dispetto delle due incertezze al momento di concludere nel primo tempo, il trequartista brianzolo dell’Atalanta oggi ha svolto lavoro personalizzato a causa di una contusione al piede. Probabilmente quello buono per calciare, anche se il report ufficiale nerazzurro non si sbilancia.

VERSO L’INTER: PESSINA E GLI ALTRI. Nella seconda giornata di preparazione alla partitissima di San Siro, kick off sabato alle ore 18, comunque, Pessina non è l’unico al centro dell’attenzione. Luis Muriel, infatti, prosegue col percorso di recupero dalla lesione al quadricipite destro, mentre Hans Hateboer ha cominciato la riabilitazione dopo l’intervento del 24 agosto scorso nei Paesi Bassi per la microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro.

VERSO L’INTER A FARI SPENTI. Sempre a porte chiuse, ovviamente, la rifinitura del venerdì, alla vigilia di Inter-Atalanta, e sempre in orario pomeridiano. Da valutare, in primis, le condizioni del jolly del centrocampo bergamasco. Come sostituto, in lizza anche Teun Koopmeiners, che in tal caso avanzerebbe tra le linee.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La logica direbbe Pasalic ma secondo me recupera e gioca un tempo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il suo sostituto è pasalic oppure provare il centrocampo con RoboKoop de Roon e Freuler …. e davanti malinovsky con zapata
Scelte li ne abbiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Matteo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I due olandesi e Fleurer tra le Line e zapata e ilic
Formazione da champions

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta