cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Non pensiamo alla Champions, c’è l’Atalanta…”

Lazio-Torino

Il tecnico piacentino parla alla tv tematica del club

Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi, che si è però concesso al canale tematico del club Inter Tv. Il primo focus è nuovamente sulla gara di Firenze: “Nonostante nella prima mezz’ora abbiamo sofferto, siamo rimasti lucidi e in partita. Abbiamo avuto una grande reazione contro una squadra importante: il Franchi è un campo molto difficile. Vedrò quali saranno le condizioni generali della squadra, domani deciderò con calma chi schierare dall’inizio”.

La testa, però, sarà giocoforza rivolta alla partita contro gli uomini di Gasperini: “In questo momento è difficile pensare allo Shakhtar: siamo focalizzati sulla sfida di domani. Nel calcio d’oggi, giocando ogni due giorni e mezzo, non si possono fare discorsi a lungo termine: bisogna guardare all’immediato, che si chiama Atalanta”.

TURNOVER  “Cerco di coinvolgere tutti, ho la fortuna di avere giocatori ottimi che si fanno sempre trovare pronti: sia chi gioca dall’inizio sia chi subentra. Con i cinque cambi, di titolari ce ne sono sempre meno: l’allenatore ha bisogno di tutti e tutti stanno dando ottime risposte. Ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata e con grande disponibilità. Cerchiamo di dare idee che possano aiutarci a far sì che la crescita della squadra sia in continua evoluzione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta