Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Toloi: “Atalanta più forte che in passato. Voglio un trofeo”

Salernitana

Il difensore nerazzurro: “Qui sto vivendo anni speciali. Scudetto? È troppo presto per parlare di obiettivi e lo sarà anche dopo le sfide com Inter e Milan”

La sfida contro l’Inter è la classica prova del nove per l’Atalanta che, contro i campioni d’Italia, cerca tre punti fondamentali per la classifica (sarebbe la terza vittoria consecutiva) e soprattutto le conferme di come lo stato di salute della squadra. Rafael Toloi confida nei progressi dei suoi: “Contro il Sassuolo abbiamo fatto vedere dei miglioramenti dopo la brutta prova con la Salernitana. Ogni campionato è diverso, ma nella prima parte tutte le squadre avvertono qualche difficoltà in più. Ora abbiamo stabilizzato la nostra classifica e la strada è giusta, ma ancora lunghissima e il campionato, quest’anno, è più che mai equilibrato. Qui sto vivendo anni speciali: l’Atalanta e Bergamo sono casa mia e sono felice. Ho tanta voglia di vincere un trofeo con questa maglia”.

Toloi: “Campionato equilibrato. Pensiamo a una gara alla volta”

“Scudetto? È troppo presto per parlare di obiettivi e lo sarà anche dopo le sfide com Inter e Milan. Dobbiamo solo pensare a vincere il più possibile. Quando mancheranno dieci partite alla fine, allora capiremo cosa potremo fare – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Puntiamo al meglio nelle prossime tre gare, compresa quella di Champions con lo Young Boys. Ci siamo abituati a giocare certe partite e ci piace farlo. La rosa è stata rinforzata con l’arrivo di giocatori di livello come Musso, Demiral e Koopmeiner. Stiamo lavorando bene, il gruppo è solido”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News