cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta in 5 duelli. Chi vince tra Dzeko e Zapata?

Atalanta

I 5 duelli della supersfida tra la capolista e l’eterna outsider: da Inzaghi-Gasperini a Dzeko-Zapata, è un’Inter-Atalanta all’attacco

Da Edin Dzeko vs Duvan Zapata a Simone Inzaghi vs Gian Piero Gasperini, Inter-Atalanta promette di essere una sfida all’attacco. Articolata in 5 duelli, scrive la Gazzetta dello Sport presentando il big match delle ore 18 a San Siro.

DZEKO-ZAPATA: THE DUEL. La partita nella partita più appassionante è ovviamente quella tra l’erede designato di Romelu Lukaku e quello mancato, ovvero il Toro di Cali, di cui il Gasp ha sottolineato l’attaccamento alla maglia a dispetto delle sirene di calciomercato. Il bosniaco a 35 anni  ha già calato un poker e non sembra volersi arrendere alla carta d’identità, mentre Zapata ha dalla sua anche l’assist a Davide Zappacosta per la seconda marcatura al Sassuolo.

INTER-ATALANTA: I 5 DUELLI. Detto di quella tra i rispettivi centravanti e mister, c’è da registrare la sicura battaglia in corsia tra i dirimpettai Denzel Dumfries e il ben più rodato Robin Gosens. Due forze della natura, col neo interista da sgrezzare un po’, anche se è una scheggia da quasi 35 chilometri orari, quasi sei più del nazionale tedesco. E gli altri? Facile: Marcelo Brozovic contro Remo Freuler in cabina di regia e, per chi si ricorda da dove sono venuti, i portieri Samir Handanovic e Juan Musso, entrambi lanciati in epoche diverse dall’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta