Resta in contatto

News

Inter-Atalanta in 5 duelli. Chi vince tra Dzeko e Zapata?

Atalanta

I 5 duelli della supersfida tra la capolista e l’eterna outsider: da Inzaghi-Gasperini a Dzeko-Zapata, è un’Inter-Atalanta all’attacco

Da Edin Dzeko vs Duvan Zapata a Simone Inzaghi vs Gian Piero Gasperini, Inter-Atalanta promette di essere una sfida all’attacco. Articolata in 5 duelli, scrive la Gazzetta dello Sport presentando il big match delle ore 18 a San Siro.

DZEKO-ZAPATA: THE DUEL. La partita nella partita più appassionante è ovviamente quella tra l’erede designato di Romelu Lukaku e quello mancato, ovvero il Toro di Cali, di cui il Gasp ha sottolineato l’attaccamento alla maglia a dispetto delle sirene di calciomercato. Il bosniaco a 35 anni  ha già calato un poker e non sembra volersi arrendere alla carta d’identità, mentre Zapata ha dalla sua anche l’assist a Davide Zappacosta per la seconda marcatura al Sassuolo.

INTER-ATALANTA: I 5 DUELLI. Detto di quella tra i rispettivi centravanti e mister, c’è da registrare la sicura battaglia in corsia tra i dirimpettai Denzel Dumfries e il ben più rodato Robin Gosens. Due forze della natura, col neo interista da sgrezzare un po’, anche se è una scheggia da quasi 35 chilometri orari, quasi sei più del nazionale tedesco. E gli altri? Facile: Marcelo Brozovic contro Remo Freuler in cabina di regia e, per chi si ricorda da dove sono venuti, i portieri Samir Handanovic e Juan Musso, entrambi lanciati in epoche diverse dall’Udinese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News