Resta in contatto

News

Lo spezzatino della sesta giornata: il programma

Oltre a Inter-Atalanta, due anticipi del sabato e tutto il resto domenica 26 settembre salvo Venezia-Torino relegato in solitario a lunedì 27

Alla faccia dello spezzatino. Il weekend lungo pre coppe europee del campionato di serie A riserva alla sesta giornata un programma spalmato su ben tre giorni, concludendosi lunedì in serata al “Penzo” in piena Laguna. Inter-Atalanta è soltanto il secondo di ben tre anticipi del sabato: kick off alle 18, arbitra Maresca di Napoli.

SESTA GIORNATA: SABATO 25. Si comincia infatti alle ore 15 al “Picco” con Spezia-Milan, quasi un testacoda che vede coinvolti i prossimi avversari dei bergamaschi (domenica 3 ottobre alle 20.45 al Gewiss Stadium), affidato a Manganiello di Pinerolo, per poi concludere il prefestivo in prima serata con una sfida per la salvezza come Genoa-Hellas Verona (designato Doveri di Roma 1).

DOMENICA 26: IL PROGRAMMA. Quattro fasce orarie, invece, per il grosso del calendario nel giorno di festa. Si comincia con il Lunch Match alle 12.30 tra Juventus e Sampdoria: all’Allianz Stadium dirige Ayroldi di Molfetta. Ore 15: Empoli-Bologna (Giacomelli di Trieste), Sassuolo-Salernitana (Giua di Olbia) e Udinese-Fiorentina (Ghersini di Genova). Il clou è alle sei pomeridiane, esattamente come oggi: di scena, all’Olimpico, nella capitale, il derbissimo Lazio-Roma, assegnato a Guida di Torre Annunziata.

SERIE A: CLASSIFICA PRIMA DELLA SESTA. Se il programma domenicale si chiude alle 20.45 con Napoli-Cagliari (Piccinini di Forlì), il 27 è la volta della chiusura con Torino-Venezia (Maggioni di Lecco) sempre nella stessa fascia. LA CLASSIFICA PRIMA DELLA SESTA GIORNATA: Napoli 15 punti; Inter e Milan 13; Roma 12; Atalanta 10; Fiorentina 9; Lazio e Bologna 8; Torino e Udinese 7; Empoli 6; Juventus e Sampdoria 5; Sassuolo, Hellas Verona, Genoa e Spezia 4; Venezia 3; Cagliari 2; Salernitana 1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News