cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – Malinovskyi imprendibile, poi Musso e Toloi

Ruslan Malinovskyi protagonista riconosciuto di Inter-Atalanta anche nelle pagelle. Che premiano anche portiere e capitano

Il portiere la blinda su Barella e Vecino, il difensore con la fascia al braccio la mette avanti. Juan Musso e Rafael Toloi si sono guadagnati la pagnotta in campo e il podio nelle pagelle di quotidiani e tifosi, ma la palma del migliore spetta a chi l’ha pareggiata innestando la seconda per provare a vincerla. Di Inter-Atalanta il migliore anche nelle valutazioni della stampa è stato immancabilmente un Ruslan Malinovskyi da 8 e oltre.

PAGELLE: 8 PER MALINOVSKYI. Il confronto tra i voti, per la verità molto diversi in parecchi giocatori da un giornale all’altro, si conclude quindi con un vincitore assoluto e soprattutto imprendibile dalla concorrenza interna. Insufficienti, invece, Merih Demiral, parzialmente Robin Gosens e per i lettori di CalcioAtalanta.it anche Joakim Maehle.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Maehle!!! Giocatore di una Scarsità inaudita, sbaglia tutti i passaggi, non sa marcare, tantomeno sa fare un Cross è sempre stato scarso, ieri Pomeriggio è stata troppo evidente, be!! Demiral non è colpa sua, la colpa è di chi lo ha Comperato e speso tutti quei soldi, un vero pacco fatto dalla Juventus, la Juventus non vedeva l’ora di Disfarsi di Demiral una vera Zavorra, tra altre cose lui non ha mai Giocato il quel Ruolo molto Delicato per un Difensore, sono accordi, sottobanco fatti tra le due Società e nulla deve trapelare, avevamo Caldara, in quel Ruolo 100 volte… Leggi il resto »

lionelDez
lionelDez
2 anni fa
Reply to  alex

Maehle non sta facendo bene in questi scampoli di partita.. la sua condizione fisica non è al meglio.. qualche fatica accumulata all’europeo probabilmente. Tecnicamente non è un mostro.. come non lo sono Hateboer, Gosens o Zappacosta.. direi che ha già dimostrato di starci in questa Atalanta.. verranno prestazioni migliori. Demiral al netto dell’adattamento al gioco Atalantino a me non sta dispiacendo.. ha ancora qualche sbavatura da correggere ma devo dire che sta migliorando. L’Atalanta ad oggi non ha pagato nulla se non lo stipendio.. c’è un diritto di riscatto non un obbligo.. preferirgli Caldara (soprattutto quello visto negli ultimi 2… Leggi il resto »

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...
gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta