cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti punge il Gasp: “Coi cambi ha rovesciato l’Atalanta, meritava di perdere”

sconcerti

Duro affondo del giornalista dalle colonne del Corriere della Sera: “Quanti errori in Inter-Atalanta, squadre ingenue e vulnerabili. I cambi del Gasp…”

Gasperini meritava di perdere per i cambi nel suo momento migliore”. Il giudizio, come sempre netto e tranchant, è di Mario Sconcerti, che dalle colonne del Corriere della Sera è molto critico nei confronti della gestione dalla panchina di Inter-Atalanta: “Mentre Inzaghi con le sostituzioni ha indovinato il modo di ribaltare la partita, nonostante le ingenuità e le complicazioni personali dei suoi, Gasperini ha rovesciato l’Atalanta togliendo tutto il suo attacco a mezz’ora dalla fine”.

SCONCERTI E IL GASP: MERITAVA DI PERDERE. Il noto giornalista ha negato comunque la superiorità di una delle contendenti nel big match di sabato a San Siro: “Poteva finire 5-5, un incontro i boxe a guardia bassa. Le partite sono belle quando gli errori rendono alterno il risultato, ma non soddisfano la classifica. Infatti se n’è avvantaggiato il Milan dei giovani”, scrive ancora.

SCONCERTI, IL GASP E I TOP. Sconcerti, dopo aver rimarcato il concetto, puntando l’indice anche sulla scelta del rigorista del matchball mancato dei locali (“Doveva tirarlo chi ha più esperienza, Dzeko”), ha individuato i due top della partita: Toloi l’uomo in più del Gasp, perché l’Inter è mancata nella lunghezza del gioco, di veramente grande ho visto Barella.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Clod
Clod
2 anni fa

Analisi che lascia il tempo che trova perché fondata su impressioni avute allo scuro di ogni dato in possesso degli allenatori.
Gossip purissimo

Claudio T
Claudio T
2 anni fa

Dovessi dare io un voto all’opinionista come sconcerti gli darei un 5 Zapata è Malinovsky Sono in ritardo di preparazione il primo veniva da un infortunio al ginocchio il secondo veniva da un intervento quindi la tenuta atletica dura giusto un tempo. Inoltre non dimentichiamo che c’è l’incontro di Champions League a metà settimana e il Milan a seguire domenica in campionato

Vale
Vale
2 anni fa

Questo giornalista è volutamente provocatorio… Tuttavia non posso dargli torto che i cambi fatti han tolto proprio i migliori in campo in quel momento

Giovanni
Giovanni
2 anni fa
Reply to  Vale

Se il tiro di Ilicic entra , si direbbero le stesse cose ? Dimentichiamo che in quel momento Dimarco stava imperversando a sinistra , accompagnato dallo spostamento di Barella . Un giornalista dovrebbe avere la capacità di analizzare i cambi , non farsi influenzare dal risultato finale. Non dice che alla Fiorentina hanno già regalato 2 rigori , ieri ed a Bergamo , che hanno portato a 2 vittorie. . .

Diego
Diego
2 anni fa

Scusate!! ma c’è bisogno di trattare così un giornalista pensionato per le battute che per di più fanno ridere.D’altronde poverino gli occhiali con lenti a fondo di bottiglia verde che deve portare perché non ci vede. Poveretto sta ragliando! come se le persone che anno guardato la partita non sono state in grado di vedere attraverso i suoi occhi magici la partita ciarlatano.

Moreno
Moreno
2 anni fa

Sconcerti ma quanto sei ipocrita ultimamente. La vecchiaia ti sta ” segnando” di brutto !

Enrico
Enrico
2 anni fa

L’invidia è una brutta bestia…Sconcerti rassegnati a vedere la tua viola ancora dietro la Dea…..le illusioni durano poco…

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

quello che preoccupa è l’astio col quale imposta la frase. Non merita di vincere l’Inter ….merita di perdere l’Atalanta. Poi non vede Malinowski significa che di calcio capisce zero.

gaaren
gaaren
2 anni fa

solito sconcertante sconcerti..poveraccio!!

riccardo
riccardo
2 anni fa

Ma quando mai questo ha capito qualcosa di calcio. Commenti di una superficialità sconcertante.

Marco Palazzoli
Marco Palazzoli
2 anni fa

Sconcerti pensa alla fiorentina….schifoso viola

Ivan
Ivan
2 anni fa

Ma non è ancora il momento che vada in una casa di riposo sto rimbambito!!!

Carlo Bonardi
Carlo Bonardi
2 anni fa

Giornalista ormai bollito in prima fila a denigrare e oscurare l’Atalanta in cerca di un minimo di visibilità. Chissà come sarebbe cambiato il suo parere se il gol di Piccoli non fosse stato annullato…Gasp indovina le mosse e vince?

Stefen
Stefen
2 anni fa
Reply to  Carlo Bonardi

Sconcerti va lá insema al suni e sotret zô…..

Articoli correlati

Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta