cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma di oggi e domani

diletta leotta dazn

Lo spezzatino della sesta giornata di serie A, cominciato sabato con tre partite piroteniche, promette scintille fino a fine programma

Il gol del figlio e nipote d’arte Daniel Maldini, la gara a rincorsa tra Inter e Atalanta, il forse ancora più pazzesco pari sul tre fra un Genoa che sembrava averla persa e un Verona ben lieto di riacciuffare una partita in controllo fino alle sfuriate di Mattia Destro. I pirotecnici anticipi del sabato della sesta giornata del campionato di serie A promettono scintille anche per il resto del programma, destinato a chiudersi lunedì sera con Torino-Venezia affidata al fischietto Maggioni di Lecco.

SERIE A: GLI ANTICIPI. Sabato 25 settembre, ore 15: Spezia-Milan 1-2 (48′ D. Maldini, 80′ Verde, 86′ Brahim Diaz); ore 18, Inter-Atalanta 2-2 (5′ Lautaro, 30′ Malinovskyi, 38′ Toloi, 71′ Dzeko); ore 20.45, Genoa-Hellas Verona 3-3 (8′ Simeone, 49′ rig. Barak, 76′ rig. Criscito, 80′ e 85′ Destro, 91′ Kalinic).

DOMENICA 26: IL PROGRAMMA. Quattro fasce orarie per il giorno festivo della serie A. Si comincia con il Lunch Match alle 12.30 tra Juventus e Sampdoria, diretto da Ayroldi di Molfetta. Ore 15: Empoli-Bologna (Giacomelli di Trieste), Sassuolo-Salernitana (Giua di Olbia) e Udinese-Fiorentina (Ghersini di Genova). Alle 18 il derby della Capitale con la Lazio in casa: arbitra Guida di Torre Annunziata. Chiude la domenica il Napoli al “Maradona” contro il Cagliari (Piccinini di Forlì).

SERIE A: CLASSIFICA PROVVISORIA. Se il programma domenicale si chiude alle 20.45 con Napoli-Cagliari (Piccinini di Forlì), il 27 è la volta della chiusura con Torino-Venezia (Maggioni di Lecco) sempre nella stessa fascia. LA CLASSIFICA DOPO GLI ANTICIPI: Milan* 16 punti; Napoli 15; Inter 14*; Roma 12; Atalanta* 11; Fiorentina 9; Lazio e Bologna 8; Torino e Udinese 7; Empoli 6; Juventus, Sampdoria, Hellas Verona* e Genoa* 5; Sassuolo e Spezia* 4; Venezia 3; Cagliari 2; Salernitana 1.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta