cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antidoping: attesa a ore la sentenza su Gasperini

atalanta

L’allenatore rischia fino a 20 giorni di squalifica per le presunte frasi ingiuriose rivolte all’ispettore. L’Atalanta punta all’assoluzione

È attesa per oggi, o al massimo domani, la sentenza che potrebbe portare alla squalifica di Gian Piero Gasperini per un massimo di 20 giorni a seguito delle presunte frasi ingiuriose rivolte dal tecnico all’ispettore antidoping durante un controllo a sorpresa avvenuto a Zingonia lo scorso 7 febbraio (e che è già costato all’allenatore un deferimento). Le parti hanno dibattuto anche ieri per due ore e Gasperini, insieme al pool di avvocati, ha voluto ribadire la propria linea difensiva secondo cui non ci furono frasi offensive nei confronti dell’ispettore.

Gasperini-Antidoping: rischio squalifica fino a 20 giorni

Come riposta L’Eco di Bergamo, in caso di accoglimento della richiesta della Procura, Gasperini rischia al massimo uno stop di 20 giorni, mentre Bell migliore delle ipotesi potrebbe cavare con una multa, a meno che il Tribunale Antidoping non decida per il non luogo a procedere per vizi procedurali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta