
Dopo il secco tre a zero rifilato allo Young Boys a Zingonia, il tecnico dell’Atalanta Primavera Brambilla è soddisfatto
“Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo concesso solo un paio di occasioni a loro dove è stato bravissimo Sassi a parare su nostre disattenzioni, poi c’è da fare solo complimenti ai ragazzi che hanno interpretato in maniera giusta la partita”, mister Brambilla applaude i suoi ragazzi, capaci di dominare per 93′ la gara vinta 3-0 a Zingonia contro i giovani svizzeri dello Young Boys.
TRASFERTA A MANCHESTER. “Ora andiamo a Manchester a giocarcela con lo United, è un’occasione per noi di trovare una squadra di blasone e ci deve servire per continuare la nostra crescita, poi cercheremo anche di fare risultato per andare avanti”.
MIGLIORAMENTO CONTINUO. “Il ko col Villarreal ci ha fatto crescere e capire che in questa competizione ce la giochiamo alla grande, i ragazzi devono crescere e migliorare, siamo all’inizio ma abbiamo grandi possibilità di miglioramento e di crescita, lo sto vedendo, siamo più precisi sotto porta”.
I SINGOLI. “Oliveri ha un bel piede, Cittadini e Panda sono fuori quota bravi e con prospettive future, saranno protagonisti. Anche senza Scalvini abbiamo fatto bene, il fatto che sia in prima squadra è un valore aggiunto per noi”.
