Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella settima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano con la sua rubrica dedicata alle dritte sul Fantacalcio

Domenica alle 20.45 la Dea sarà di scena in casa contro il Milan. Ecco i nostri magic consigli legati ai calciatori nerazzurri che potrebbero portare bonus:

ATALANTA-MILAN. In difesa proviamo il nome di Davide Zappacosta, che dovrebbe partire dal primo minuto in sostituzione dell’infortunato Gosens. Al centro del campo, ci sentiamo di dire Remo Freuler, che contro il Milan ha già colpito nel recente passato. In attacco, la nostra preferenza tra i trequartisti/attaccanti va a Ruslan Malinovskyi, che con l’Inter è tornato on fire.

LE ALTRE DELLA SERIE A. Un nome per ogni match della settima giornata. In Cagliari-Venezia spazio a Joao Pedro e Henry, in Salernitana-Genoa a Ribery e Destro, in Torino-Juventus largo a Sanabria e Cuadrado, in Sassuolo-Inter a Berardi e Barella, in Bologna-Lazio a Soriano e Felipe Anderson, in Verona-Spezia a Barak e Bastoni, in Sampdoria-Udinese a Caputo e Pereyra, in Fiorentina-Napoli a Vlahovic e Lozano, in Roma-Empoli a Abraham e Bajrami.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Rubriche