cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maehle, Gosens, i rigori e Kessie: così il 24 maggio

Riavvolgendo il nastro dell’ultimo precedente diretto, spuntano i due rigori provocati dagli esterni, di cui Gosens impossibilitato a riscattarsi

Un rigore provocato per parte, con l’ex Franck Kessie implacabile dal dischetto. Joakim Maehle, scivolone in tutti i sensi su Theo Hernandez, ci sarà anche domenica sera. Robin Gosens, mani sulla stoccata di Calhanoglu nel recupero, quel lontano 24 maggio da barrage per il secondo e il terzo posto, la farà da spettatore. I destini paralleli e opposti dei due esterni in casa Atalanta con la sfida al Milan alle soglie.

MAEHLE, GOSENS E IL 24 MAGGIO. In quella partita storta, cui i bergamaschi arrivarono stanchi e sfibrati anche dalle polemiche arbitrali cinque giorni dopo la finale di Coppa Italia persa a Reggio Emilia con la Juventus, anche un altro caso personale. Di una diga settepolmoni che domenica sera al Gewiss Stadium ha la chance di riscattarsi. Perché ai due maldestri colpi di piede e di mano dei laterali va aggiunto un Marten de Roon a perdere la testa sul secondo penalty assegnato dall’arbitro Maurizio Mariani, spingendolo dopo esserne stato espulso per una botta a mano mezza aperta sulla nuca di Rade Krunic. 4 giornate di stop e 10 mila euro di multa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...
La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta