cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moro: “Difficilmente rivedremo Ilicic al top, ieri sera…”

atalanta

Il doppio ex ripercorre la sfida di ieri, il Milan ha sconfitto l’Atalanta a Bergamo con un pirotecnico 2-3

“Sulla squadra di Pioli ormai non ci sono più dubbi, sta lavorando alla grande anche grazie al suo tecnico. Ho visto un’Atalanta meno concentrata del solito, è strano vedere certi episodi negativi. C’è da dire che gli infortuni pesano e sono tanti. Ilicic? Credo sia molto difficile rivedere con continuità il giocatore degli ultimi anni. Quest’estate sembrava dovesse andare al Milan e il mancato trasferimento forse può aver lasciato qualche traccia”. A dichiararlo Adelio Moro, ex giocatore di Atalanta e Milan, intervistato da ‘Tmw’ all’indomani della gara del Gewiss Stadium.

“Tornando ai rossoneri, i giovani sono cresciuti molto ma è stato Rebic a mettere più in difficoltà di tutti la difesa dell’Atalanta che peraltro ha giocatori esperti” ha poi aggiunto Moro.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paneter
Paneter
2 anni fa

Io dico che è ora di finirla di lamentarsi criticare scrivere e parlare…chi vuole andare allo stadio e in trasferta ha sostenere la squadra bene…sedenò st’ì a cà sól divano e rumpìì mìa i bale….OK?

Last edited 2 anni fa by Paneter
zdravko bisin
zdravko bisin
2 anni fa

Iličič ha bisogno di giocare e di sentirsi importante. Gasperini lo ha trattato male e lui ha perso la fiducia nell’allenatore. Se voleva andar via ci sarà un problema , Gasperini vuole essere la prima donna Iličič come Gomez gli facevano ombra. Gomez ha un carattere forte e se ne è andato, Josip è più fragile dal punto di vista caratteriale e l’ insicurezza non gli permette di rendere come prima. Va ricostruito perché quando nei minuti che gli vengono concessi si dimostra spesso determinante.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta