cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è già chi si muove in vista delle trasferta a Manchester

Manchester United-Atalanta

L’Atalanta sarà impegnata contro lo United il prossimo 20 ottobre. Sale la febbre da Old Trafford anche se i prezzi sono proibitivi

Al termine di questa nuova parentesi per le nazionali, l’Atalanta sarà attesa della trasferta di Empoli (domenica 17 ottobre), ma è indubbio che l’attenzione dei tifosi sia rivolta un altro impegno, quello del 20 ottobre all’Old Trafford di Manchester, quando la Dea sfiderà lo United. Stadio e avversario rendono questo appuntamento imperdibile e c’è già una parte della tifoseria che si sta organizzando.

Manchester United-Atalanta, le info sulla trasferta

Lo stadio dello United sarà aperto al 100% della propria capienza e secondo le regole Uefa, che riservano alla società ospite il 5% dei biglietti, per i tifosi nerazzurri saranno a disposizione circa 3.600 dei 75.000 posti dell’impianto inglese. Non sarà proprio una trasferta low cost, visto che, come riporta L’Eco di Bergamo, il biglietto aereo per Manchester si aggira sui 400 euro (andata in mattinata e ritorno nella notte) a cui va aggiunto il costo del tagliando per la partita. I gruppi organizzati sono già al lavoro perché nessuno vuole mancare al Teatro dei Sogni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Preda
Diego Preda
2 anni fa

Solo la vera Atalanta può portare a casa un’ottimo risultato, e non quella vista contro il milan, con errori che neanche all’oratorio si fanno. Anche contro la fiorentina errori da codice penale, in particolare il rigore su Bonaventura in uscita dall’area, veramente un fallo stupido inutile, tre punti regalati alla fiorentina.

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta