Resta in contatto

News

Under 21: Okoli verso la maglia da titolare, Piccoli parte in panchina?

L’Italia, senza l’infortunato Carnesecchi, sfida la Bosnia a Zenica

Alle 17:30, con diretta tv su Rai Due, la Nazionale Under 21 inizia quello che può essere considerato il momento più complicato del suo cammino verso l’Europeo di Georgia e Romania.

Tra gli elementi di proprietà Atalanta si segnala la pesante assenza di Carnesecchi (LEGGI QUA), assente per via di una distrazione all’adduttore rimediata nel corso di Vicenza-Cremonese ormai un paio di settimane fa. Titolare dopo la buona prova contro il Montenegro dovrebbe invece essere Caleb Okoli, fino al momento molto impiegato nel fruttuoso prestito sviluppato, anche per lui, in grigiorosso.

A Bergamo è invece rimasto Roberto Piccoli: qualche piccolo spazio c’è stato, con tanto di gol decisivo contro il Torino alla prima giornata. Il ragazzo di Sorisole potrebbe però partire oggi dalla panchina, a causa dell’esplosione del gigante Lorenzo Lucca, autore di 6 gol in 7 gare, in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News