Resta in contatto

News

Duvan Zapata: primo Player of the Month da 3 anni!

Davvero un record da incasellare nel tabellino personale per Duvan Zapata, anche quest’anno primo Player of the Month votato dai tifosi sui social

Il verdetto dei tifosi è inappellabile. E per il terzo anno consecutivo premia Duvan Zapata come primo Player of the Month dell’anno, relativamente ai mesi di agosto e settembre. Il centravanti colombiano dell’Atalanta, votato sui profili ufficiali della Società sui social network, ha preceduto José Palomino.

ZAPATA PRIMO PLAYER OF THE MONTH. Out per i primi due match ufficiali della stagione 2021-2022 a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, il Toro di Cali s’è ritrovato praticamente da solo a reggere il peso offensivo dei nerazzurri. Il tucumano è il re dei recuperi in serie A con 77, quindi per batterlo in volata è servito un Duvan in gran spolvero: nei primi due mesi della stagione, il numero 91 ha partecipato a cinque gol (2 gol, alla Fiorentina dal dischetto e alla Salernitana e 3 assist) nelle sei partite disputate.

ZAPATA, NON SOLO GOL. ItalianOptic, partner atalantino, gli consegna quindi un premio più che meritato, soprattutto in virtù degli exploit in Champions League. Dove pur non segnando ha smazzato due assist decisivi: per il rompighiacchio di Remo Freuler nel 2-2 di Villarreal e per il matchball di Matteo Pessina a Bergamo contro lo Young Boys.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News