cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato e Scalvini, attenti a quei due

I baby nerazzurri, duttili e di prospettiva, si candidano a una maglia da titolare con l’obiettivo di ripetere le prestazioni con Under 21 e Primavera

Lovato e Scalvini sono pronti a giocarsi tutte le proprie carte: finora solo 7’ in campo in totale per Lovato nel finale di gara contro il Torino. L’ex Verona è un investimento importante dell’estate nerazzurra, mentre Scalvini è il gioiello del vivaio cresciuto in casa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulla carta il più pronto dovrebbe essere il primo: classe 2000, ha alle spalle un intero campionato di A con il Verona ed è arrivato a Bergamo per 8 milioni più bonus. Forte fisicamente, è duttile e può giocare anche sul centrodestra o sul centrosinistra. 

Piace molto a mister Gasperini anche il minorenne Giorgio Scalvini, che compirà 18 anni l’11 dicembre. È un 2003, ma Gasperini l’ha voluto aggregare alla rosa chiamandolo “nuovo Bastoni”. Anche lui ha fisicità, sicurezza nei propri mezzi e coraggio, ha tutto per diventare il prossimo gioiello di Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta