Resta in contatto

News

Lovato e Scalvini, attenti a quei due

I baby nerazzurri, duttili e di prospettiva, si candidano a una maglia da titolare con l’obiettivo di ripetere le prestazioni con Under 21 e Primavera

Lovato e Scalvini sono pronti a giocarsi tutte le proprie carte: finora solo 7’ in campo in totale per Lovato nel finale di gara contro il Torino. L’ex Verona è un investimento importante dell’estate nerazzurra, mentre Scalvini è il gioiello del vivaio cresciuto in casa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulla carta il più pronto dovrebbe essere il primo: classe 2000, ha alle spalle un intero campionato di A con il Verona ed è arrivato a Bergamo per 8 milioni più bonus. Forte fisicamente, è duttile e può giocare anche sul centrodestra o sul centrosinistra. 

Piace molto a mister Gasperini anche il minorenne Giorgio Scalvini, che compirà 18 anni l’11 dicembre. È un 2003, ma Gasperini l’ha voluto aggregare alla rosa chiamandolo “nuovo Bastoni”. Anche lui ha fisicità, sicurezza nei propri mezzi e coraggio, ha tutto per diventare il prossimo gioiello di Zingonia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News