cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri: venerdì notte finisce tutto

Scalvini

L’ultimo a scendere in campo, per modo di dire, in ordine di orario sarà Juan Musso. Piccola guida agli impegni residui dei nazionali nerazzurri

Parola d’ordine: scongiurare altri guai dopo l’aggiunta all’infermeria di Berat Djimsiti, ulna e radio fratturati sabato scorso a Budapest. L’ultimo a giocare e a tornare sarà Juan Musso, notoriamente a rischio come lo era stato per la Fiorentina, rientrando praticamente alla sera della vigilia per poi cedere il posto all’ex di turno Marco Sportiello. All’una e mezza di venerdì, fuso orario di Roma, in Argentina-Perù, con poche possibilità di alzarsi dalla panchina. Da oggi, martedì 12, ultima carrellata di impegni per i nazionali dell’Atalanta: i primi rientreranno domani stesso, riaggregandosi stabilmente al gruppo giovedì, a 72 ore dall’impegno di Empoli alla ripresa del campionato.

NAZIONALI NERAZZURRI: IN CAMPO OGGI. Si comincia dalle giovanili nel pomeriggio. Alle 15.30 in Slovenia è impegnato Giorgio Scalvini (insieme al Primavera Federico Zuccon: Samuel Giovane aggregato ma di fatto indisponibile) in Slovenia-Italia Under 19, turno di qualificazione all’Uefa Under 19 Championship di Slovacchia 2022. Quindi Matteo Lovato e Roberto Piccoli nelle qualificazioni a Euro23 in Italia-Svezia Under 21 (17.30) a Monza. Marten de Roon, Teun Koopmeiners e Merih Demiral hanno esaurito ieri i loro doveri verso le rispettive rappresentative.

NAZIONALI NERAZZURRI PER QATAR22. Per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022, invece, soliti appuntamenti serali alle 20.45 di oggi stesso in conclusione del trittico. Remo Freuler di scena in Lituania-Svizzera (Gruppo C) a Vilnius e Joakim Maehle in Danimarca-Austria (F) a Copenaghen, mentre il difensore, operato lunedì mattina a Torino e rientrato alla base in attesa di tornare ad allenarsi a parte a Zingonia, deve giocoforza mancare all’apello in Albania-Polonia (I) a Tirana. Giovedì 14, infine, Duvan Zapata in Colombia-Ecuador (ore 16 locali, 23 italiane) a Barranquilla e il già ricordato portiere ex Udinese in Argentina-Perù (20.30, venerdì all’1.30 in Italia) a Buenos Aires.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Che cagate le nazionali

Articoli correlati

teun koopmeiners
Già al lavoro insieme al resto della squadra molti dei 14 nazionali rientrati al Centro...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...
L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta