cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappacosta: “Tornare all’Atalanta mi ha dato grandi motivazioni”

Zappacosta zingonia

L’esterno nerazzurro: “Non è scontato arrivare in una squadra dove tutto gira alla perfezione e sentire subito tanta fiducia dell’allenatore”

Tra le note più positive di questo avvio di stagione in casa Atalanta c’è Davide Zappacosta. L’esterno ha fatto ritorno col piglio giusto ed è già diventato uno degli elementi chiave nello scacchiere di Gian Piero Gasperini, tanto dall’inizio quanto a gara in corso: “Poter tornare e confrontarmi con un ambiente cresciuto così tanto mi ha dato grandi motivazioni. Sono stato fortunato nel riuscire a inserirmi così alla svelta. Non è scontato arrivare in una squadra dove tutto gira alla perfezione e sentire subito tanta fiducia dell’allenatore“.

Atalanta: parla Zappacosta

L’Atalanta non è frenata: ha bisogno di tempo per inserire i nuovi arrivati. Ha giocato tanto e la Champions toglie energie. Capita che ci siano momenti in cui si segna meno – ha detto Zappacosta alla Gazzetta dello Sport -. Il ruolo di esterno offensivo? A volte davanti può servire qualcuno che garantisca anche più copertura: nella fase difensiva sono migliorato perché l’esperienza ti aiuta a leggere meglio le situazioni, dunque vivo questa novità con serenità e soprattutto tanta applicazione“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta