
L’attaccante dell’Atalanta, dopo le critiche, cerca il gol del riscatto prima del ritorno a Bergamo, mentre il portiere fa la muffa in panca
Questa sera, alle 23 italiane, Zapata sarà in campo a Barranquilla, dove la sua Colombia ospiterà l’Ecuador per uno scontro diretto importantissimo, dato che in questo momento i cafeteros sono in zona spareggio, al quinto posto. La punta dell’Atalanta, sempre partito dalla panchina in queste prima due uscite, cerca il gol che finora gli è mancato: come ricorda L’Eco di Bergamo, la Colombia fa a meno delle reti di Zapata da ben 17e partite, più di un anno (rete nel 3-0 al Venezuela, 10 ottobre 2020).
Un ‘altra panchina si profila invece all’orizzonte per Musso, il portiere di riserva dell’Argentina (seconda in classifica) che nella notte (1,30 italiana) ospita il Perù a Buenos Aires.
Zapata e Musso poi torneranno subito in Italia (con altri giocatori di A) con due charter che partiranno dopo le partite: saranno a Bergamo nella tarda serata di venerdì e potranno prendere parte solo alla rifinitura pre-Empoli di sabato, prima di un’altra partenza alla volta della Toscana.
