Resta in contatto

News

Ancora Gasperini: “Con questo Ilicic siamo più forti”

Gasperini

Gasperini in conferenza stampa: “A Manchester per fare la nostra parte. Ilicic? La sua qualità esalta il nostro gioco d’attacco”

Esalta Ilicic, in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini, dopo la doppietta in Empoli-Atalanta di questo pomeriggio: “È chiaro che con questo Ilicic siamo molto più forti. Un giocatore che ci dà quella qualità che aiuta a realizzare e in tutto il gioco d’attacco, per come permette gli inserimenti di tutti gli altri. Forse non doveva tirare lui il rigore, ma era giusto lo calciasse. Ha tirato male, un rigoraccio (ride, ndr). Ma dobbiamo esser felici, perché da tanto tempo non giocava una partita con questa continuità, anche se aveva fatto ottimi spezzoni”.

Poi sulla situazione degli infortunati: “Abbiamo giocatori forti, che giocano con continuità, infortunati. Pesano. Però abbiamo un buono spirito, de Roon si è adattato, cerchiamo di inserire altri giocatori, come Lovato. Per Manchester ci devo pensare, quelli vanno forte, dobbiamo cercare di far crescere ancora Demiral, Zappacosta e Koopmeiners, che sono appena arrivati. Teniamo duro, ci vorrà qualche settimana per recuperare alcuni giocatori, ma faremo la nostra parte”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News