
Il tecnico dei ‘red devils’ ha parlato alla stampa dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Leicester, mercoledì c’è la Dea
“Abbiamo cinque partite fino alla prossima pausa e dobbiamo restare uniti. Non c’è altro modo per farlo. Non puoi perdere la concentrazione; devi fidarti di te stesso, fidarti dei tuoi compagni e assicurarti di essere pronti mercoledì sera contro l’Atalanta perché anche quella sarà una partita difficile”. A parlare è Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, dopo la sconfitta per 4-2 contro il Leicester.
“Se prendiamo quattro gol è chiaro che potremmo dover cambiare qualcosa, ho sbagliato anche io. Ultimamente non siamo in forma e abbiamo perso tanti punti, è una cosa da tenere in considerazione. Ogni partita è importante in campionato e la Champions League è dura – ha aggiunto – Sono partite importanti, tutte. Il Leicester in trasferta è un test importante quanto l’Atalanta in casa, per esempio. Quindi, dobbiamo rispolverare questo, forse assicurarci di tornare forti e con la mente fresca, dopo esserci guardati allo specchio”.
