
Il capitano dell’Atalanta, costretto ad abbandonare il campo a fine primo tempo per un nuovo guaio muscolare, ora è a rischio per lo United
Non c’è pace per il difensore dell’Atalanta Rafael Toloi, il problema al flessore è riaffiorato di nuovo, e ora Manchester è in forte dubbio. Per il capitano nerazzurro si tratta di una ricaduta della noia muscolare al flessore della coscia destra che lo aveva lasciato fuori già contro il Milan.
Come riporta L’Eco di Bergamo, le prime impressioni sembrano escludere infortuni seri, l’uscita dal campo sarebbe stata a scopo precauzionale, anche se l’azzurro era amareggiato e dolorante: due giorni (mercoledì alle 21 all’Old Trafford) sono pochi però per recuperare, l’Atalanta gioca contro il Manchester United e Toloi è a rischio. Stamattina i nerazzurri tornano al lavoro a Zingonia e il difensore sarà valutato: se non ce la farà, probabile un nuovo arretramento di de Roon, che ieri ha risposto bene. Sempre indisponibili Gosens, Pessina e Hateboer, che resteranno fuori a lungo, come Djimsiti.
