cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guaio Toloi, in dubbio per Manchester: l’alternativa

Il capitano dell’Atalanta, costretto ad abbandonare il campo a fine primo tempo per un nuovo guaio muscolare, ora è a rischio per lo United

Non c’è pace per il difensore dell’Atalanta Rafael Toloi, il problema al flessore è riaffiorato di nuovo, e ora Manchester è in forte dubbio. Per il capitano nerazzurro si tratta di una ricaduta della noia muscolare al flessore della coscia destra che lo aveva lasciato fuori già contro il Milan.

Come riporta L’Eco di Bergamo, le prime impressioni sembrano escludere infortuni seri, l’uscita dal campo sarebbe stata a scopo precauzionale, anche se l’azzurro era amareggiato e dolorante: due giorni (mercoledì alle 21 all’Old Trafford) sono pochi però per recuperare, l’Atalanta gioca contro il Manchester United e Toloi è a rischio. Stamattina i nerazzurri tornano al lavoro a Zingonia e il difensore sarà valutato: se non ce la farà, probabile un nuovo arretramento di de Roon, che ieri ha risposto bene. Sempre indisponibili Gosens, Pessina e Hateboer, che resteranno fuori a lungo, come Djimsiti.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

capirai toloi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Senza arretrare nessuno c’è l’alternativa di ruolo che è Lovato. Se non gioca, mi viene il dubbio che si tratti di un acquisto non voluto dal gasp. Tra l’altro un giovane molto forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma per carità, basta forzare i rientri per non dar fiducia a chi c’è in panchina o cambiare modulo.
Così Toloi anziché star fuori un paio di settimane starebbe fuori due mesi proprio ora che manca Djimsiti.
Perchè ha giocato a Empoli piuttosto contro una squadra tonica che corre e fa correre moltissimo con continui strappi? Non l’ideale per un difensore trentenne che gioca nella altissima difesa di Gasperini appena rientrato da un infortunio muscolare..

Ezio
Ezio
2 anni fa

Se è vero che ci sono stati e ci sono ancora giocatori acquistati contro il parere del Gasp. è un errore madornale che prima o poi pagheremo…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non ci sono alternative o arretrare De Roon o Lovato

Antonio
Antonio
2 anni fa

Ma Lovato perché lo abbiamo preso se al Mister non piace e non lo fa giocare ?

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Antonio

Semplice: il Mister non lo fa Giocare??? ( dico io sbagliando) perche Gasperini Aveva Fatto la Lista di Giocatori da Comperare che le servivano e come ogni sezione di Calciomercato i Premi Nobel degli Zirconi Sartori e compagni, Comperato Giocatori diversi dalle Richieste di Gasperini, fate Caso di Quanti Giocatori sono Transitati da noi, in questi Anni con Gasperini e durati Pochissimo e alla Prossima apertura di Calciomercato Rispediti al Mittente ho Ceduti ad altre società, be!! Qualcosa non Funziona, lo sanno Tutti Quanti che il Mister Gasperini e Sartori non si Sopportano, ma in Questo Caso deve Intervenire la… Leggi il resto »

robert
robert
2 anni fa
Reply to  alex

E tu come lo sai che la società non è intervenuta. I due sono insieme da 5 anni se ci fossero attriti insanabili credi che avrebbe durato cosi a lungo la vicenda.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta