Resta in contatto

Approfondimenti

Momento non facile per lo United: la situazione a Manchester

Manchester United solskjaer

Il Manchester United ha vinto solo una delle ultime cinque gare ufficiali

Il momento, in casa United, non è facile. Lo dimostrano i dati: i Red Devils hanno vinto solo uno degli ultimi cinque impegni ufficiali, peraltro nei secondi finali della partita.

E dire che l’inizio di stagione della formazione allenata da Ole Gunnar Solskjaer era stata con il botto, con quattro vittorie ottenute nei primi cinque appuntamenti di Premier League. Poi, però, sono sorti alcuni problemi, sia in Champions che in campionato, nelle ultime settimane. A non rendere semplice le questioni di casa dalle parti dell’Old Trafford è sicuramente anche l’ingombrante presenza di Cristiano Ronaldo, al solito grande campione ma contraddistinto dai soliti “problemi” che hanno attanagliato la sua avventura juventina: la voglia di non giocare come centravanti puro esclude la presenza di un centravanti puro e che occupi l’area. La vetta della classifica dista comunque solo cinque punti, un margine ancora totalmente recuperabile.

NOTE POSITIVE  Tra le note positive si segnalano invece l’esplosione, forse definitiva, del giovane talento Greenwood e l’ottimo rendimento di De Gea, che nella passata stagione aveva addirittura perso il posto da titolare

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da Approfondimenti