Resta in contatto

News

La Dea vista da Manchester: “Un’ottima squadra, interessante”

La chiosa è dedicata a Diallo: “Lo United ha grande speranza su di lui”

L’Atalanta, grazie anche al percorso compiuto in campo europeo negli anni, si è fatta conoscere anche all’estero. Lo si evince anche dalle parole di Tyrone Marshall, reporter del Manchester Evening News che segue sempre da vicino le vicende dei Red Devils, che mercoledì sera saranno opposti alla Dea.

L’Eco di Bergamo lo ha intervistato, anche per carpire appunto la concezione che si ha di Tolói e compagni in Inghilterra: “E’ un’ottima squadra, molto interessante. Ha un approccio offensivo, in questi anni è fantastico ammirarla in Serie A. Per la Champions ha rappresentato una bella novità. Gasperini propone un sistema di gioco unico, credo che potrà creare problemi allo United”.

UN OSTACOLO DIFFICILE  “Al momento City e Liverpool sono superiori rispetto allo United, quindi sarà più dura rispetto a quanto successo negli anni con gli altri due club inglesi. Le distanze tra le due squadre, stavolta, sono minori: non credo che gli uomini di Solskjaer vinceranno largamente”.

DIALLO  Chiusura dedicata al talento ivoriano leva 2002, ora ai box per problemi fisici: “Ora è infortunato: se non si fosse fermato sarebbe andato in prestito al Feyenoord. Per fare il passo successivo, vista la concorrenza in rosa, il prestito resta la soluzione migliore. Il club ripone grande speranza in lui”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News