cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Dea vista da Manchester: “Un’ottima squadra, interessante”

La chiosa è dedicata a Diallo: “Lo United ha grande speranza su di lui”

L’Atalanta, grazie anche al percorso compiuto in campo europeo negli anni, si è fatta conoscere anche all’estero. Lo si evince anche dalle parole di Tyrone Marshall, reporter del Manchester Evening News che segue sempre da vicino le vicende dei Red Devils, che mercoledì sera saranno opposti alla Dea.

L’Eco di Bergamo lo ha intervistato, anche per carpire appunto la concezione che si ha di Tolói e compagni in Inghilterra: “E’ un’ottima squadra, molto interessante. Ha un approccio offensivo, in questi anni è fantastico ammirarla in Serie A. Per la Champions ha rappresentato una bella novità. Gasperini propone un sistema di gioco unico, credo che potrà creare problemi allo United”.

UN OSTACOLO DIFFICILE  “Al momento City e Liverpool sono superiori rispetto allo United, quindi sarà più dura rispetto a quanto successo negli anni con gli altri due club inglesi. Le distanze tra le due squadre, stavolta, sono minori: non credo che gli uomini di Solskjaer vinceranno largamente”.

DIALLO  Chiusura dedicata al talento ivoriano leva 2002, ora ai box per problemi fisici: “Ora è infortunato: se non si fosse fermato sarebbe andato in prestito al Feyenoord. Per fare il passo successivo, vista la concorrenza in rosa, il prestito resta la soluzione migliore. Il club ripone grande speranza in lui”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta