cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manchester United-Atalanta, la nostra probabile formazione

Manchester United-Atalanta

Malinovskyi e Pasalic alle spalle di Zapata: la nostra probabile formazione per Manchester United-Atalanta di domani sera

Chi in campo domani per Manchester United-Atalanta? La nostra probabile formazione. Cinque gli assenti per infortunio: ToloiDjimsiti in difesa, HateboerGosens sugli esterni, Pessina a centrocampo. Si cambia modulo? Teoricamente no, come ha spiegato Gasperini in conferenza stampa i nerazzurri cercheranno di non snaturarsi. Veniamo all’undici.

Tra i pali Musso, nessun dubbio. In difesa con PalominoDemiral dovrebbe essere arretrato de Roon, con Koopmeiners al suo posto a centrocampo, in coppia con Freuler. Nessun dubbio anche sugli esterni, dove giocheranno Zappacosta (a destra) e Maehle (a sinistra). Sulla trequarti MalinovskyiPasalic, a supporto di Duvan Zapata. Restano chiaramente aperti i ballottaggi per IlicicMuriel, che scalpitano per partire dall’inizio a Old Trafford.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; de Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Solitamente il nostro gioco ci espone al contropiede, e purtroppo nonostante passino gli anni non si è mai sopperito a questo “rischio” con giocatori che in difesa siano veloci nella corsa. Sotto certi aspetti non è poi una grande mancanza l’assenza di Djimsiti (il più lento dei nostri difensori) e Toloi (poco più veloce di Djimsiti). Peccato che Lovato ala fine non sia tanto più veloce, Scalvini pure lui non è un fulmine di guerra (non ha neppure mai esordito in campionato).Rispetto alla formazione che vediamo, toglierei Koopmeiners e metterei Zappacosta (che è veloce) oppure Pezzella nei 3 della difesa,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta