cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manchester United-Atalanta, la nostra probabile formazione

Manchester United-Atalanta

Malinovskyi e Pasalic alle spalle di Zapata: la nostra probabile formazione per Manchester United-Atalanta di domani sera

Chi in campo domani per Manchester United-Atalanta? La nostra probabile formazione. Cinque gli assenti per infortunio: ToloiDjimsiti in difesa, HateboerGosens sugli esterni, Pessina a centrocampo. Si cambia modulo? Teoricamente no, come ha spiegato Gasperini in conferenza stampa i nerazzurri cercheranno di non snaturarsi. Veniamo all’undici.

Tra i pali Musso, nessun dubbio. In difesa con PalominoDemiral dovrebbe essere arretrato de Roon, con Koopmeiners al suo posto a centrocampo, in coppia con Freuler. Nessun dubbio anche sugli esterni, dove giocheranno Zappacosta (a destra) e Maehle (a sinistra). Sulla trequarti MalinovskyiPasalic, a supporto di Duvan Zapata. Restano chiaramente aperti i ballottaggi per IlicicMuriel, che scalpitano per partire dall’inizio a Old Trafford.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; de Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Solitamente il nostro gioco ci espone al contropiede, e purtroppo nonostante passino gli anni non si è mai sopperito a questo “rischio” con giocatori che in difesa siano veloci nella corsa. Sotto certi aspetti non è poi una grande mancanza l’assenza di Djimsiti (il più lento dei nostri difensori) e Toloi (poco più veloce di Djimsiti). Peccato che Lovato ala fine non sia tanto più veloce, Scalvini pure lui non è un fulmine di guerra (non ha neppure mai esordito in campionato).Rispetto alla formazione che vediamo, toglierei Koopmeiners e metterei Zappacosta (che è veloce) oppure Pezzella nei 3 della difesa,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta