cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Atalanta, ti temiamo”: Red Devils senza Pogba?

L’esclusione del Polpo Paul avrebbe del clamoroso, trovando giustificazione solo nella necessità di una mediana di incontristi puri: Fred al posto di Pogba

?

Niente Polpo nell’acquario dell’Old Trafford. Per arpionare meglio le avanzate della trazione anteriore targata Gian Piero Gasperini, Ole Gunnar Solskjaer sarebbe disposto a fare a meno di Paul Pogba, uno dei fuoriclasse del suo Manchester United. Una bomba sganciata su carta da L’Eco di Bergamo nella mattina prima del match clou della terza giornata del Group Stage F di Champions League.

RED DEVILS SENZA POGBA. Secondo il quotidiano cittadino, infatti, il tecnico norvegese dei Red Devils, preoccupato di dover irrobustire il filtro contro una squadra offensiva come l’Atalanta, inserirebbe il brasiliano Fred a fianco del roccioso Scott McTominay. Il nazionale francese, al massimo, potrebbe trovare posto in posizione più avanzata nel 4-2-3-1 di casa.

I RED DEVILS SENZA POGBA: LA FORMAZIONE. Il sostituito illustre, nel caso, sarebbe Greenwood, più che Rashford, comparso nella conferenza stampa della vigilia a fianco del suo allenatore. Bruno Fernandes, ex Sampdoria, appare intoccabile dietro la punta, ma deputato al compito di pressare il portatore di palla. La formazione dei Red Devils secondo L’Eco, comunque, vede Pogba in panca (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Bruno Fernandes, Greenwood; Cristiano Ronaldo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

contro l’Atalanta sarebbe un suicidio per i diavoli schierarsi con 2 giocatori non difensivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ve l’ho detto di cambiare informatore…….

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Io invece temo di più l’arbitraggio. Con il Real Madrid era già tutto deciso. Meglio seguire altri sport…. che poi mettere il calcio nella categoria sport è ormai solo una utopia.

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta