Resta in contatto

News

Agente Lucca: “Gasperini potrebbe essere l’allenatore per lui”

Antonino Imborgia: “Non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lorenzo il prossimo anno deve continuare la sua crescita”

Lorenzo Lucca è uno dei giocatori del panorama nazionale più chiacchierato. Il giovane attaccante del Pisa (classe 2000) si sta mettendo in evidenza in Serie B e sono molti i grandi club che lo stanno seguendo da vicino. Le ipotesi, insomma, non mancano e la sensazione è che sia lo stesso giocatore, la prossima estate, a poter scegliere la propria destinazione.

Antonino Imborgia parla del futuro di Lorenzo Lucca

Il suo agente, Antonino Imborgia, inizia a fogliare la margherita: “Per come vedo il calcio io, non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lorenzo il prossimo anno deve continuare la sua crescita, che è fatta di formazione e arricchimento ed è fatta di conoscenza di cose del calcio – ha detto a Mediagol -. Non bisogna avere fretta, perché è un calciatore che è arrivato nel palcoscenico importante con un paio d’anni di ritardo. Per la sua crescita lo vedrei bene al lavoro con Italiano, Gasperini e Pioli, però bisogna vedere quanto continuità di impiego gli potrebbero concedere nelle loro formazioni”.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News