cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese: un Udogie nel Destiny?

udogie

Il potente esterno sinistro scuola Hellas, a non troppi passi dall’Atalanta nel calciomercato d’estate, si candida a giocare dall’inizio nell’Udinese

Quattro volte su sei, quando è stato a disposizione, Destiny Udogie nell’Udinese acchiappa-giovani di prospettiva ha recitato la parte del titolarissimo. E domenica a pranzo potrebbe calare a Bergamo da intoccabile, lui che ha appena 19 anni, per un incontro ravvicinato con l’Atalanta già sfiorata nel recente calciomercato estivo, quando i nerazzurri erano alla ricerca di un esterno sinistro. Poi, scartato anche Frabotta, è arrivato Beppe Pezzella e tanti saluti.

UDINESE, UN UDOGIE A BERGAMO. Diciottenne fino al prossimo 28 novembre, il veronese scuola Hellas, fisicone e piede educato ma forse privo della malizia necessaria per incidere subito o diventare un crack a breve, secondo i rumors da notiziario si gioca un posticino al sole domenica a pranzo contro quella che avrebbe potuto diventare la sua rampa di lancio nel grande calcio. Gli avversari interni sono due destripedi, il danese Jens Stryger Larsen e l’argentino Nahuel Molina. L’altro tuttosinistro o quasi, il trentaduenne Marvin Zegelaar, sembra fuori dalla contesa.

UDINESE DAL DESTINY ALL’ATTUALITA’. Il buon Destiny, tra l’altro, in riva all’Adige in caso di emergenza si adattava perfino a fare il mediano a due agli ordini di Ivan Juric, che non pare proprio averlo sconsigliato al suo mentore Gian Piero Gasperini. Fra tre giorni, però, sarà il più irriducibile degli ostacoli. Ma il tecnico delle Zebrette Massimo Gotti ha anche la gatta da pelare dello squalificato Pereyra, con una rosa di alternative da Arslan a Samardzic passando per Jajalo, ma occhio ai possibili cambi di modulo virando dal 3-5-2 per liberare una casella all’ala a Pussetto. La punta di diamante, nonché la prima, resta Beto. Recuperati anche Perez e Nestorovski, a sei mesi dall’operazione al ginocchio, ai box c’è il solo Success.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mo basta con pezzella……un ragazzo serio e capace lasciamolo lavorare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non capisco tt questo infierire contro Pezzella! Gosens all’inizio non aveva nemmeno il piede per tirare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo accanimento verso Pezzella non lo capisco, … boh, contenti voi.

Articoli correlati

udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...

La stagione ’35/36 fu non granché foriera di gioie e soddisfazioni per la società Atalanta...

Alla rete di Tchaouna, al 10', ha risposto nel recupero del primo tempo Kamara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta