Resta in contatto

News

Da domani caccia ai biglietti per la rivincita col Manchester United

Solite tre fasi, di cui due di prelazione senza e con cambio posto, più la vendita libera: venerdì 22 ottobre alle 13 via alla caccia ai biglietti

Punti vendita fisici di Vivaticket o circuito virtuale atalanta.vivaticket.it, poco cambia. Nemmeno il tempo di riassorbire la delusione per il ko subìto in rimonta ed ecco che c’è modo di pensare alla rivincita. L’Atalanta ha comunicato modalità, tempistiche e tariffe dei biglietti della gara di ritorno del Girone F di Champions League contro il Manchester United, in programma martedì 2 novembre prossimo alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo.

22 OTTOBRE: CACCIA AI BIGLIETTI PER LO UNITED. Via ufficiale alle ore 13 di venerdì 22 ottobre, con l’inizio della prima fase di prelazione con conservazione del posto (chi era in Curva Sud deve rimanerci, riservata agli abbonati della stagione 2019-2020, destinata a concludersi alle ore 23 di domenica 24 ottobre. Quindi la prelazione con la possibilità di cambiare il settore, dalle 10 di lunedì 25 alle 23 di martedì 26 ottobre; infine, la vendita libera, cui è associata a titolo di novità la riduzione riservata ai possessori della Dea Card, dalle 10 di mercoledì 27 ottobre alle 21 di martedì 2 novembre. Salvo esaurimento, of course. I biglietti ridotti valgono per Under 18, Over 65, donne e invalidi oltre il 75 per cento.

BIGLIETTI PER IL MANCHESTER UNITED: LE TARIFFE. Di seguito, i prezzi settore per settore, rispettivamente relativi a prelazione abbonati, prelazione abbonati con ridotti, vendita libera-ridotto Dea Card e vendita libera a tariffa intera. Curva Sud Morosini e Distinti Sud: euro 24, 20, 40, 55. Curva Nord Pisani: 27, 22, 45 e 57. Tribuna Rinascimento scoperta: 45, 40, 125, 180. Tribuna Rinascimento coperta: 85, 70, 175, 250. Tribuna Centrale: 200, ND, 265, 380. Tribuna d’Onore Nerazzurra: 245, ND, 315, 450. Le tariffe s’intendono non comprensive delle commissioni di servizio applicate da Vivaticket.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News