cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da domani caccia ai biglietti per la rivincita col Manchester United

Solite tre fasi, di cui due di prelazione senza e con cambio posto, più la vendita libera: venerdì 22 ottobre alle 13 via alla caccia ai biglietti

Punti vendita fisici di Vivaticket o circuito virtuale atalanta.vivaticket.it, poco cambia. Nemmeno il tempo di riassorbire la delusione per il ko subìto in rimonta ed ecco che c’è modo di pensare alla rivincita. L’Atalanta ha comunicato modalità, tempistiche e tariffe dei biglietti della gara di ritorno del Girone F di Champions League contro il Manchester United, in programma martedì 2 novembre prossimo alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo.

22 OTTOBRE: CACCIA AI BIGLIETTI PER LO UNITED. Via ufficiale alle ore 13 di venerdì 22 ottobre, con l’inizio della prima fase di prelazione con conservazione del posto (chi era in Curva Sud deve rimanerci, riservata agli abbonati della stagione 2019-2020, destinata a concludersi alle ore 23 di domenica 24 ottobre. Quindi la prelazione con la possibilità di cambiare il settore, dalle 10 di lunedì 25 alle 23 di martedì 26 ottobre; infine, la vendita libera, cui è associata a titolo di novità la riduzione riservata ai possessori della Dea Card, dalle 10 di mercoledì 27 ottobre alle 21 di martedì 2 novembre. Salvo esaurimento, of course. I biglietti ridotti valgono per Under 18, Over 65, donne e invalidi oltre il 75 per cento.

BIGLIETTI PER IL MANCHESTER UNITED: LE TARIFFE. Di seguito, i prezzi settore per settore, rispettivamente relativi a prelazione abbonati, prelazione abbonati con ridotti, vendita libera-ridotto Dea Card e vendita libera a tariffa intera. Curva Sud Morosini e Distinti Sud: euro 24, 20, 40, 55. Curva Nord Pisani: 27, 22, 45 e 57. Tribuna Rinascimento scoperta: 45, 40, 125, 180. Tribuna Rinascimento coperta: 85, 70, 175, 250. Tribuna Centrale: 200, ND, 265, 380. Tribuna d’Onore Nerazzurra: 245, ND, 315, 450. Le tariffe s’intendono non comprensive delle commissioni di servizio applicate da Vivaticket.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

a questi prezzi in Vendita Libera anche se ci fossero dei biglietti rimasti sono carissimi 😱

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vendita libera quando?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Basta con il cambio settore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta