Resta in contatto

News

Amarcord Udinese: quella doppietta del Tanque Denis

Ex di turno domenica 24 ottobre come allora, 29 settembre 2013: una doppietta del Tanque Denis per stendere l’Udinese. L’amarcord del club

Di ex, domenica, contro l’Udinese nell’Atalanta rilanciata verso le posizioni nobili della classifica ce ne saranno ben tre. Perché ai due colombiani dell’attacco Luis Muriel e Duvan Zapata nella sessione estiva del calciomercato s’è notoriamente aggiunto il portiere Juan Musso. Curiosamente, però, i profili ufficiali social del club sono andati a ravanare un precedente lontano, risolto il 29 settembre di 8 anni fa da German Gustavo Denis, alias il Tanque.

L’UDINESE E LA DOPPIETTA DEL TANQUE DENIS. Stefano Colantuono riuscì a imporsi su Francesco Guidolin proprio per la verve goleadoristica del suo bomber argentino, volto conosciuto tra le Zebrette avendoci giocato nella stagione (2010-2011, in prestito dal Napoli) prima di approdare a Bergamo, quel pomeriggio d’autunno. Gli assist del carrarmato di Lomas de Zamora ex Independiente, ora alla Reggina dopo averla riportata in serie B? Un prolungamento di Cristian Raimondi sul secondo palo per un volo d’angelo al 1′ di recupero del primo tempo e uno scavino filtrante di Luca Cigarini per un bel diagonale sinistro al 18′ del secondo. Bell’amarcord, scelto chissà perché dalla Società…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News