Resta in contatto

News

Chiamale, se vuoi, elongazioni: il perno titolare in forse

Il centrale difensivo turco dell’Atalanta ha ancora un giorno per riassorbire le noie alla coscia destra: Udinese comunque a forte rischio

Resta in forte rischio, anzi pressoché totale, la partecipazione di Merih Demiral alla partita di campionato contro l’Udinese domenica (12.30) a Bergamo. Il centrale difensivo turco, infortunatosi alla coscia destra mercoledì sera in casa del Manchester United, ha riportato l’elongazione al flessore. Non dichiarati i tempi di recupero, comunque brevi: come usa dire in questi casi, si procede a sintomatologia.

ELONGAZIONI: IL PERNO IN FORSE. Il ventitreenne perno titolare, dunque, esattamente come nel secondo tempo a Old Trafford è costretto anche stavolta a cedere la zolla a José Palomino. L’infortunio sembra tutt’altro che serio, a confronto con quelli del quintetto dell’infermeria Djimsiti-Gosens-Hateboer-Pessina-Toloi, anche perché non gli aveva impedito di staccare altissimo per il provvisorio raddoppio al 28′ della prima frazione.

VERSO L’UDINESE: IL PERNO E GLI ALTRI. Se il numero 28 in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto s’è sottoposto a terapie, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia anche Rafael Toloi non s’è ancora rivisto in gruppo. Per l’oriundo del Mato Grosso, afflitto da una distrazione all’adduttore destro, lavoro differenziato: potrebbe rientrare mercoledì prossimo in casa della Sampdoria oppure più preferibilmente il sabato successivo ricevendo la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News