cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiamale, se vuoi, elongazioni: il perno titolare in forse

Il centrale difensivo turco dell’Atalanta ha ancora un giorno per riassorbire le noie alla coscia destra: Udinese comunque a forte rischio

Resta in forte rischio, anzi pressoché totale, la partecipazione di Merih Demiral alla partita di campionato contro l’Udinese domenica (12.30) a Bergamo. Il centrale difensivo turco, infortunatosi alla coscia destra mercoledì sera in casa del Manchester United, ha riportato l’elongazione al flessore. Non dichiarati i tempi di recupero, comunque brevi: come usa dire in questi casi, si procede a sintomatologia.

ELONGAZIONI: IL PERNO IN FORSE. Il ventitreenne perno titolare, dunque, esattamente come nel secondo tempo a Old Trafford è costretto anche stavolta a cedere la zolla a José Palomino. L’infortunio sembra tutt’altro che serio, a confronto con quelli del quintetto dell’infermeria Djimsiti-Gosens-Hateboer-Pessina-Toloi, anche perché non gli aveva impedito di staccare altissimo per il provvisorio raddoppio al 28′ della prima frazione.

VERSO L’UDINESE: IL PERNO E GLI ALTRI. Se il numero 28 in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto s’è sottoposto a terapie, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia anche Rafael Toloi non s’è ancora rivisto in gruppo. Per l’oriundo del Mato Grosso, afflitto da una distrazione all’adduttore destro, lavoro differenziato: potrebbe rientrare mercoledì prossimo in casa della Sampdoria oppure più preferibilmente il sabato successivo ricevendo la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta