Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Chiamale, se vuoi, elongazioni: il perno titolare in forse

Il centrale difensivo turco dell’Atalanta ha ancora un giorno per riassorbire le noie alla coscia destra: Udinese comunque a forte rischio

Resta in forte rischio, anzi pressoché totale, la partecipazione di Merih Demiral alla partita di campionato contro l’Udinese domenica (12.30) a Bergamo. Il centrale difensivo turco, infortunatosi alla coscia destra mercoledì sera in casa del Manchester United, ha riportato l’elongazione al flessore. Non dichiarati i tempi di recupero, comunque brevi: come usa dire in questi casi, si procede a sintomatologia.

ELONGAZIONI: IL PERNO IN FORSE. Il ventitreenne perno titolare, dunque, esattamente come nel secondo tempo a Old Trafford è costretto anche stavolta a cedere la zolla a José Palomino. L’infortunio sembra tutt’altro che serio, a confronto con quelli del quintetto dell’infermeria Djimsiti-Gosens-Hateboer-Pessina-Toloi, anche perché non gli aveva impedito di staccare altissimo per il provvisorio raddoppio al 28′ della prima frazione.

VERSO L’UDINESE: IL PERNO E GLI ALTRI. Se il numero 28 in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto s’è sottoposto a terapie, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia anche Rafael Toloi non s’è ancora rivisto in gruppo. Per l’oriundo del Mato Grosso, afflitto da una distrazione all’adduttore destro, lavoro differenziato: potrebbe rientrare mercoledì prossimo in casa della Sampdoria oppure più preferibilmente il sabato successivo ricevendo la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News