Resta in contatto

Settore Giovanile

Qui Zingonia: una domenica per 4 giovanili

Con la Primavera di Brambilla, di scena a Napoli, impegnate in tutto 4 giovanili di Zingonia: in casa, domenica, soltanto l’Under 18

Non solo Primavera, ma soltanto formazioni maschili sì. E a Zingonia, tra le giovanili dell’Atalanta, nel weekend, tutto concentrato domenica 24 ottobre, soltanto l’Under 18 di Giovanni Bosi disputa il turno tra le mura amiche ospitando l’Hellas Verona alle tre del pomeriggio.

ZINGONIA: DOMENICA 4 GIOVANILI. Se l’Under 17 di Marco Fioretto osserva una giornata di riposo, proprio contro le minori gialloblù se la vedranno invece in trasferta l’Under 15 di Alessio Gambirasio (alle ore 11) e l’Under 16 (15.30) di Stefano Lorenzi.

ZINGONIA: LE GIOVANILI FERME. Ferma, infine, l’attività femminile. Sono state rinviate, infatti, le partite a Zingonia dell’Under 17 di Michele Frigerio con la Voluntas Montichiari e dell’Under 15 allenate da Gennaro De Maria col Desenzano Calvina. Il motivo è l’assenza di ben 14 nerazzurre (sulle 18 totali) impegnate nel Torneo delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminili: convocate Amoroso, Belloli, Bertola, Brivio, Camillo, Corbetta, Galbusera, Gregis, Minuscoli, Osypchuk, Parimbelli, Testa, Villa e Vitale.

24/10 10.45 Primavera Napoli-Atalanta Comunale Arena, via Serano 1, Cercola (NA)
24/10 11.00 U15 M Hellas Verona-Atalanta Antistadio, Piazzale Olimpia, Verona
24/10 15.00 U18 Atalanta-Hellas Verona C.S. Bortolotti, c.so Europa 46, Zingonia-Ciserano (BG)
24/10 15.30 U16 M Hellas Verona-Atalanta Sinergy Stadium, via Sogare, Verona

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Settore Giovanile