Resta in contatto

Calciomercato

Udinese, Stryger Larsen futuro parametro zero. E se venisse a Zingonia?

Il laterale danese, compagno in Nazionale dell’atalantino Joakim Maehle, pare intenzionato a non rinnovare con l’Udinese. A Zingonia costerebbe solo l’ingaggio

Avversario domenica a pranzo, dal prossimo giugno libero come l’aria. Anche di raggiungere Zingonia da parametro zero, in un reparto che più pieno di guai (Hateboer fermo da mesi, Gosens infortunato e costretto al superlavoro) di così, per l’Atalanta, non si può. Il pendolino danese Jens Stryger Larsen non sembra intenzionato a prolungare il contratto che lo lega all’Udinese fino al 30 giugno 2022. Trasformandosi in boccone prelibatissimo tra due sessioni di calciomercato.

STRYGER LARSEN, PARAMETRO ZERO DA ZINGONIA. 148 presenze e 5 reti con le Zebrette dal 2017 a oggi, l’ex Brondby, Nordsjaelland e Austria Vienna è conosciuto nella sede nerazzurra dal compagno di Nazionale Joakim Maehle, uno che a differenza sua staziona soprattutto a sinistra. Nonostante i trent’anni suonati, il nemico domenicale del nono turno di campionato al Gewiss Stadium è ancora da corsa, benché nello spot di esterno destro nel suo attuale club sia minacciato dall’argentino Nahuel Molina. Il ritocco all’ingaggio chiesto ai Pozzo ha avuto un no come risposta. Glielo concederanno i Percassi?

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato