cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Demiral a CR7: “Bello rivederti fratello, ma…”

demiral ronaldo

Il difensore turco, che nella ripresa contro lo United ha dovuto lasciare il campo per infortunio, ha dedicato un post all’ex collega

Demiral e Cristiano Ronaldo fino alla passata stagione facevano parte della stessa rosa della Juventus. Il difensore turco quest’estate è poi passato all’Atalanta, mentre il numero 7 portoghese è volato alla volta del Manchester United. Mercoledì sera hanno duellato fino al 45′ del primo tempo, quando Demiral è stato costretto a uscire dal campo a causa di un’elongazione al flessore della coscia destra: fino a quel momento la sua prestazione era stata da applausi, condita dal gol del raddoppio della Dea.

Nella ripresa però è andato a segno anche l’ex collega in bianconero CR7, che ha ribaltato così il tabellino all’Old Trafford. Nessun rancore però da parte del difensore nerazzurro, che anzi ha dedicato una Storia su Instagram a Cristiano Ronaldo pubblicando la foto in copertina che mostra il loro duello: “Felice di rivederti fratello”, ha scritto il 28, “ma ora qualcosa è cambiato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

demiral
Oltre ai partenopei, un altro club si è mosso per l'ex difensore dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta